Autore Topic: Chiarimenti di pubblicazione sul forum  (Letto 1988 volte)

marioski

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 56
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Chiarimenti di pubblicazione sul forum
« il: Aprile 30, 2011, 16:31:49 pm »
 CIAOX ciao Gianni, il fatto che leggo in questo forum, senza però postare quasi mai, mi stà dando dei frutti spesso negativi.
infatti in questa zona adibita a postare, vedo , scritto in alto, in rosso: Attenzione: mentre leggevi i topic, è stato aggiunto unn nuovo topic. verifica il tuo messaggio!
Cosa avrò sbagliato?
Poi ancora: nel vecchio forum, mi diceste che dovevo postare su "rispondi" , solo se la mia domanda riguardava la stessa cosa che voi postavate in quello stesso momento, ma nel caso di un mio post nuovo, dovevo andare su "nuovo argomento!,cosi' non si sarebbe fatta confusione; invece in questo nuovo forum, devo sempre postare su...rispondi, altrimenti non mi appare la pagina dove voglio postare, ma altre pagine.
Per favore Gianni, pi puoi insegnare come funziona e dove sicuramente sbaglio?  MARTX  ??? , grazie  ABBRX





Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3155
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:Chiarimenti di pubblicazione sul forum
« Risposta #1 il: Maggio 02, 2011, 01:50:53 am »
Non hai sbagliato Marioski,
il sistema ti segnalava solo che qualcuno stava scrivendo contemporaneamente a te;
e quindi forse la tua risposta era da rivedere in funzione a quello che è stato nuovamente scritto  !

Per avviare una nuova discussione, devi premere il pulsante "Nuovo topic" che equivale a "Nuova discussione".

marioski

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 56
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Chiarimenti di pubblicazione sul forum
« Risposta #2 il: Maggio 17, 2011, 01:38:32 am »
Ciao Gianni, mi devo abituare con il nuovo forum: buona lettura comunità, perchè tu mi ai risposto che devo trovare il pulsante"nuovo topic", che equivale a "nuova discussione". Scusami se la faccio lunga, ma,le sole scritte che vedo sono queste:" Rispondi- aggiungi sondaggio- attività notifiche- marca come non letto- invia questo topic e stampa"; mi insegni per favore dove devo cercare quello che mi hai detto?
 MARTX ti chiedo molta pazienza, ma spero di capire questa cosa nuova, è solo questione di riuscire a partire.  ABBRX  ANGEL

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3155
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:Chiarimenti di pubblicazione sul forum
« Risposta #3 il: Maggio 18, 2011, 22:27:23 pm »
Ciao Marioski.
Qui http://buonalettura.org/comunita/index.php/topic,36.msg1195.html#msg1195
Vit ha risposto alla tua richiesta esaurientemente ...  OOKX

Buonalettura - Comunità

Re:Chiarimenti di pubblicazione sul forum
« Risposta #3 il: Maggio 18, 2011, 22:27:23 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/