Autore Topic: LA FIBRA  (Letto 3467 volte)

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5492
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:LA FIBRA
« Risposta #8 il: Febbraio 23, 2018, 15:27:49 pm »
Vit, qui c'è molto caos un po' su tutto. Vorrei anche io abitare in un bel paesotto come il tuo.

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3077
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:LA FIBRA
« Risposta #9 il: Febbraio 23, 2018, 18:02:55 pm »
Giò a proposito di caos, in questo periodo mi diverto a guardare Quinta colonna, oppure sulla 7,  giro un pò di qui o di la dove mi interessa di più, ma sinceramente non c'è più niente da invidiare.
Ieri sera non so se hai visto a Quinta colonna, ne sono saltate fuori di tutti i colori
Buona domenica  CIAOX ABBRX

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5492
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:LA FIBRA
« Risposta #10 il: Febbraio 26, 2018, 09:43:29 am »
Vit, in questo periodo mi scoccio tanto a vedere la tv per la troppa pubblicità, i minuti si stanno raddoppiando.
Spesso vedo film che ho registrato oppure li guardo su timvision o su you tube, così mando avanti quando c'è la pubblicità.
A proposito ora anche tu hai timvision, l'hai mai usato?? CIAOX CIAOX

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3077
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:LA FIBRA
« Risposta #11 il: Febbraio 26, 2018, 13:13:38 pm »
No Giò perché non son capace, dovrei vedere bene per il collegamento ma per ora non mi interessa mica tanto
sinceramente Giò i film me li godevo di più negli anni passati ora non più, preferisco fare delle ricerche istruttive dove fino ad ora non ho potuto dedicarmi tanto, così la mia mente non ha tempo di divagare in altri brutti ricordi.  CIAOX CIAOX ABBRX

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5492
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:LA FIBRA
« Risposta #12 il: Febbraio 27, 2018, 15:17:50 pm »
Ciao Vit, così a titolo informativo, per poter vedere Tinvision, devi avere una Tv che prende anche internet.

Fai bene a fare delle ricerche, quando trovi cose interessanti informaci. CIAOX CIAOX

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3077
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:LA FIBRA
« Risposta #13 il: Febbraio 27, 2018, 20:02:47 pm »
Giò spiegami un po' bene, perché la tv che ho, ha solo 2 anni e molto probabilmente sarà predisposta, ma la tengo in tinello, mentre  il modem ce l'hò in un'altra stanza vicino al PC e non posso far girare cavi quindi  ???
« Ultima modifica: Febbraio 27, 2018, 20:07:59 pm da vit »

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5492
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:LA FIBRA
« Risposta #14 il: Febbraio 28, 2018, 15:12:00 pm »
Ciao Vit, tieni conto che io non ho il modem con la fibra, ma un moden normale della telecom, presumo sia uguale.

Il modello della Tv è una smart LG, si connette tramite WI-FI. Quindi non ho gli impicci di cavi che girano per casa. Penso che per potersi connettere deve essere una tv SMART, perciò per prima cosa controlla che il modello in tuo possesso lo sia.

Tramite il telecomando della tv ho cercato la connessione  ( questo risale ad un po' di tempo fa, perciò non ricordo bene i passaggi ) ho messo il numero della connessione.
Ho trovato questo link sul web, guarda se ti può essere utile:
https://www.lgmagazine.it/2015/11/configura-la-rete-sulla-tua-smart-tv-lg/


Se posso esserti utile fammelo sapere. CIAOX CIAOX

Buonalettura - Comunità

Re:LA FIBRA
« Risposta #14 il: Febbraio 28, 2018, 15:12:00 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/