Comunità > Consigli per gli Acquisti

nuovo smartphone

<< < (2/2)

vit:
Qui da me come ho già detto è arrivata la fibra, la Tim sta chiamando i clienti dicendo che chi vuole istallare la fibra
lascia invariato il contratto che anno a tutt'ora per 4 anni in più aggiunge il collegamento interne con 30 MB. alcuni miei conoscenti l'hanno già messa, sono contentissimi si va che si vola. Ho tutta l'intenzione di istallarla anch'io, l'unico dubbio è che fra quattro anni non vorrei avere la sorpresa.
Ma di sorprese ne succedono tante tutti i giorni, da qui e la chi ci sarà la conterà CIAOX CIAOX

Gianni:

--- Citazione da: Gloria - Febbraio 02, 2018, 10:10:31 am ---Bene Gio', anch'io ho cambiato smartphone recentemente. Sono perplessa sul traffico telefonico,pero'
Anch'io ho Wind, ma pago 15 euro ogni 28 giorni, 500 minuti e 500 messaggi che sono anche troppi, non uso mai né i minuti né i messaggi.  È ho 3 gb per internet
Aspetto le vostre risposte così decido se passare ad altro gestore

--- Termina citazione ---

E già.. il piano tariffario è alto rispetto ai servizi offerti.
Solitamente per avere un piano migliore si deve cambiare compagnia telefonica.
Ti conviene passare a vodafone o Tim, Gloria, a seconda delle offerte...

Gianni:

--- Citazione da: vit - Febbraio 02, 2018, 18:50:15 pm ---Qui da me come ho già detto è arrivata la fibra, la Tim sta chiamando i clienti dicendo che chi vuole istallare la fibra
lascia invariato il contratto che anno a tutt'ora per 4 anni in più aggiunge il collegamento interne con 30 MB. alcuni miei conoscenti l'hanno già messa, sono contentissimi si va che si vola. Ho tutta l'intenzione di istallarla anch'io, l'unico dubbio è che fra quattro anni non vorrei avere la sorpresa.
Ma di sorprese ne succedono tante tutti i giorni, da qui e la chi ci sarà la conterà CIAOX CIAOX

--- Termina citazione ---

Fra 4 anni potrai cambiare gestore.... tuttalpiù  METALX

Gloria:
Grazie Gianni

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa