Autore Topic: Banda larga  (Letto 3398 volte)

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3077
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Banda larga
« il: Gennaio 24, 2018, 17:56:34 pm »
Oggi sono stata informata da un mio conoscente che a Busseto è arrivata la fibra, lui è stato chiamato da Tim
con la proposta di passare alla fibra. Mi ha raccontato un pò di cose e fra queste che ha accettato l'offerta pagando di meno  e avendo 30Mega. Oggi o cercato di informarmi per bene sul sito TIM ma ci sono tante cose da tenere in considerazione.  Gianni ti volevo chiedere approfittando della tua competenza, se in parole chiare puoi dirci i pro e i contro di questa nuova proposta.  CIAOX CIAOX

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5492
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Banda larga
« Risposta #1 il: Gennaio 25, 2018, 16:59:59 pm »
Vit, leggi bene prima di cambiare.

Io guardo sopratutto che ci siano le telefonate illimitate verso tutti da casa, senza scatto alla risposta, non perché ne abuso,anzi, però mi serve quando chiamo i vari ospedali per gli appuntamenti, che ti raccontano tutta la pappardella per poi dirti che gli operatori sono tutti occupati e di richiamare.  CIAOX CIAOX

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3077
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Banda larga
« Risposta #2 il: Gennaio 25, 2018, 18:10:12 pm »
Giò infatti volevo sentire Gianni, non tutto per il prezzo che già mi sta bene il contratto che ho MAY TIM CASA
ma mi interessava la fibra per 30 MG. Ora con la linea normale pago per 20 ma non li ho massimo arrivo a 15  8) 8)

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3152
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:Banda larga
« Risposta #3 il: Gennaio 25, 2018, 22:08:11 pm »
Ciao Vit.
Io ho attivato la fibra con l'offerta TIM Smart circa tre mesi fa e devo dire che si "viaggia" che è un piacere:
10 volte più veloce; da 7 mega sono passato a oltre 70 mega effettivi.
La velocità dipende molto da quanto lontana è la "postazione" dove ci si allaccia alla fibra.
Io ad esempio mi trovo a circa 2/300 metri.

Come importi, pago euro 24.90+3.90 ogni 4 settimane (per 4 anni) anziché euro 29,90+3.90 senza costi di abbonamenti.
Non ho richiesto il servizio telefonate illimitate (che sono altri 10 euro ogni 4 settimane) perché non mi serve.-

Ecco il dettaglio dei costi:


« Ultima modifica: Gennaio 26, 2018, 01:14:09 am da Gianni »

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3077
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Banda larga
« Risposta #4 il: Gennaio 26, 2018, 00:31:50 am »
Lo trovo interessante, domani telefono al 187 perché proprio oggi mi è stato riferito che la TIM dove è pronto per collegarsi alla fibra a messo un cartellino vino alla cassetta della posta come comunicazione, io questo cartellino non l'ho ancora visto perciò chiedo in merito poi ti so dire CIAOX  ZZZ

Buonalettura - Comunità

Re:Banda larga
« Risposta #4 il: Gennaio 26, 2018, 00:31:50 am »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/