Autore Topic: video montaggi  (Letto 3382 volte)

Franco Scarpini

  • Newbie
  • *
  • Post: 6
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:video montaggi
« Risposta #8 il: Marzo 06, 2018, 18:25:15 pm »
uno degli ultimi è EVA, e inquietante è dire poco!
Comunque rimanendo nei miei... Con l'ultimo video che ho realizzato è successo che, dopo circa un anno, entrando in un Museo della Scienza, in un multischermo digitale posto nella sala di ingresso, sono apparse alcune foto moin dissolvenza che io avevo usato per il mio filmato, fin qui nulla da meravigliarsi.
Dopo due ore e mezzo di visita ripassiamo dalla sala di ingresso che era anche quella di uscita e... rieccole!!
L'abbiamo considerata ancora una casualità.
Dopo una settimana ritorniamo nella stessa città e per passare un pomeriggio rientriamo nello stesso Museo (era gratis).
Non ci crederete ma alziamo gli occhi e sul grande schermo sono apparse le immagini dedicate... Allora mi son detto rimango qui e voglio vedere tutto il filmato!
Il filmato è durato un'oretta e illustrava tutta la collezione del Museo, le immagini che mi riguardavano erano una decina e raggruppate in circa un mezzo minuto!
Siamo andati al Caffè, abbiamo fatto un giro in alcune sale che non avevamo visto in precedenza e dopo un'altra oretta siamo usciti: nel grande schermo le immagini!!!
Allora abbiamo detto che c...!
Oggi ripensandoci dico che Coding, anche perchè eravamo a 16.000 Km di distanza dall'Italia, ma avevo lo smartphone acceso e con la geolocalizzazione sempre attiva! CIAOX CIAOX
« Ultima modifica: Marzo 07, 2018, 12:49:56 pm da Franco Scarpini »

pasquale

  • Newbie
  • *
  • Post: 7
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:video montaggi
« Risposta #9 il: Gennaio 17, 2019, 09:03:39 am »
Ciao Franco
vorrei iniziare a fare qualche montaggio video. Puoi consigliarmi qualche programmino gratuito da poter iniziare ad usare.
Intanto grazie e a presto

Buonalettura - Comunità

Re:video montaggi
« Risposta #9 il: Gennaio 17, 2019, 09:03:39 am »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/