B U O N G I O R N OSalve amici, vi ricordate il castello che avevo acquistato quest'anno, ecco la foto se non lo ricordate!!!!!!!!
ebbene sono riuscita a rivenderlo ad un americano facoltoso, con il ricavato indovinate cosa ho acquistato.......sorpresa........
un portatile ed anche una internet key, così........evviva..evviva vi sarò vicino anche in vacanza.
Caro Gianni pensavi ad agosto di fare la " transatlantica in solitario ", in solitario per modo di dire, perchè un computerino te lo saresti portato appresso comunque, ebbene ti raggiungerò anche lì.
Finite le stupidate mattutine, vi dico che sono molto contenta, ora vi sto scrivendo con il portatile, devo mettere a punto ancora molte cose ed imparare ad usare seven.
Gianni ho letto le tue lezioni su PC da zero e mi sono state molto utili.
Ieri mi sono collegata in chat con Marzio, una cosa molto piacevole è stato scoprire che potevamo parlare senza cuffia e perciò senza le "ciaccole " tipiche...... non ti sento ..... parla più forte.... che eco spaventoso......ci sentivamo benissimo, anzi potevo anche allontanarmi dalla postazione e parlare ed ascoltare senza difficoltà.
Ora vado a mettere le caratteristiche del notebook sugli acquisti.