Autore Topic: lavastoviglie online  (Letto 1964 volte)

Giò

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5493
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
lavastoviglie online
« il: Maggio 03, 2017, 16:17:49 pm »
Salve amici ho acquistato online la lavastoviglie, è il mio primo ordine di un certo rilievo online.

E' andato tutto bene, mi è stata consegnata dopo tre giorni.
Ero un po' preoccupata per la consegna ed il ritiro del vecchio elettrodomestico perché volevo  fossero effettuati al piano della mia abitazione e non al piano terra.
Le istruzioni non erano molto chiare su questo punto,  telefonicamente mi avevano assicurato che la consegna era al piano.

Vale la pena, prima di fare un acquisto di dare una guardatina al web,  in alcuni negozi costava anche 100 euro di più.
Chiaramente sono prima andata a vederla esposta, segnandomi il modello e le caratteristiche.
 CIAOX CIAOX

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3152
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:lavastoviglie online
« Risposta #1 il: Maggio 08, 2017, 12:10:58 pm »
Bravissima Giò.
Ora che hai fatto il primo passo verso gli acquisti "consistenti" sul web, diventerà tutto più facile.
Ovviamente sempre tenendo d'occhio dove si acquista.
Io, il primo acquisto importante è stato un computer fisso Dell, poi sono passato agli elettrodomestici: lavastoviglie, lavatrice, asciugatrice.

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3077
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:lavastoviglie online
« Risposta #2 il: Maggio 09, 2017, 17:19:23 pm »
Anch'io ho cominciato l'acquisto sul web, prima cose da poco poi conoscendo le ditte venditrici ho comperato qualcosa di più importante e per ora mi trovo bene sia come prezzo che come consegna.
Però........ sto  sempre molto attenta e pago sempre con la prepagata. CIAOX CIAOX

Giò

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5493
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:lavastoviglie online
« Risposta #3 il: Maggio 10, 2017, 18:03:39 pm »
Ciao Vit, io ho usato la postpay, quando è possibile preferisco pagare all'arrivo, anche se spendo qualcosa in più.
 ABBRX ABBRX

Buonalettura - Comunità

Re:lavastoviglie online
« Risposta #3 il: Maggio 10, 2017, 18:03:39 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/