Autore Topic: INPS ( PIN DISPOSITIVO )  (Letto 1899 volte)

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3077
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
INPS ( PIN DISPOSITIVO )
« il: Febbraio 28, 2017, 19:19:40 pm »
Gio, ti ricordi quando abbiamo  parlato di Pin dell'INPS, ieri ho voluto collegarmi per vedere alcune cose, ma per vedere certe cose ci vuole il PIN DISPOSITIVO
Allora oggi ho trafficata per quello, ho dovuto stampare il modulo e firmarlo, inviare carta identità fronte e retro e inviarli tramite online. Nel pomeriggio mi hanno risposto che ora mi hanno convertito il PIN in DISPOSITIVO e quindi posso entrare e vedere tutto quello che mi interessa, naturalmente informazioni personali.
Volevo chiederti se tu l'avevi già chiesto dispositivo  CIAOX CIAOX

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5492
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:INPS ( PIN DISPOSITIVO )
« Risposta #1 il: Marzo 01, 2017, 16:01:37 pm »
Ciao Vit, sì l'ho fatto parecchio tempo fa.
Quando mi è possibile cerco di fare le cose in modo da non andare in giro a fare le file nei vari uffici, posta ecc, scegliendo la possibilità di operare on line.
Vedrai che ti troverai bene. CIAOX CIAOX

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3077
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:INPS ( PIN DISPOSITIVO )
« Risposta #2 il: Marzo 01, 2017, 19:16:13 pm »
Giò lo faccio anch'io per quel motivo, oggi mi sono collegata per prova ho voluto vedere il cedolino in dettaglio della mia pensione di febbraio, mi viene accreditata in banca e non vedo il dettaglio.  Me lo sono stampato e mi sono anche incavolata vedendo le trattenute, poi ho voluto stampare anche quello di gennaio,  me la fa vedere  in dettaglio ma non me la lascia stampare in dettaglio
hai provato tu?  8)

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5492
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:INPS ( PIN DISPOSITIVO )
« Risposta #3 il: Marzo 02, 2017, 15:37:11 pm »
Vit,  mi sono collegata al sito, ma in questo momento non è disponibile  la consultazione dei cedolini, servizio sospeso.
Il sistema era lentissimo, comunque domani ci riguardo e ti faccio sapere.

Invece ho visto che era disponibile il CUD 2016

Poi col tempo noterai che il pin deve essere modificato ogni 3/6 mesi non ricordo bene.
A presto CIAOX CIAOX

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5492
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:INPS ( PIN DISPOSITIVO )
« Risposta #4 il: Marzo 02, 2017, 18:08:34 pm »
Vit, sono riuscita vederlo ora, ne ho aperti un paio tutti normalmente anche nei dettagli.
Può darsi che non riuscivi a vederlo perché stavano facendo degli aggiornamenti. CIAOX CIAOX

Buonalettura - Comunità

Re:INPS ( PIN DISPOSITIVO )
« Risposta #4 il: Marzo 02, 2017, 18:08:34 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/