Comunità > Consigli per gli Acquisti

Tim Smart Casa

(1/2) > >>

Giò:
Salve amici da un po' sono passata a Tim Smart Casa.
Ho aspettato a scrivervi per vedere le prime fatture, perché con questi cambiamenti non si è mai certi di niente.
Il motivo principale è stato che il mio vecchio modem andava sostituito, con questa opzione  ho preso il modem della Tim.

I costi sono i seguenti:
Linea                                               E. 29,90
sconto fedeltà                             -   E.   5,00
Opzione smart casa                         E. 10,00
Modem ( x 48 mesi )                       E.   1,19 

       TOTALE                                   E.  36,09

 Questa offerta comprende :                   
Internet illimitato 20 mega   -  Chiamate illimitate senza scatto alla risposta  -  Tim Vision Incluso

L'offerta di Tim Vision è simpatica, perché ti permette di vedere parecchi film senza pubblicità e variare il programma della serata.
Attenzione per vedere Tim  Vision, bisogna avere una Tv Smart oppure bisogna acquistare o noleggiare un decoder che si può richiedere alla Tim.
 CIAOX CIAOX



Gianni:
Mi sembra un ottima offerta.
Io allo stesso prezzo circa, con Vodafone ho Internet illimitato 7 mega, chiamate illimitate su fissi e cellulari.
Ci farò un pensierino.  ;)

vit:
Giò io questo contratto l'ho fatto un anno fa per 12 mesi poi mi avrebbero aggiunto € 10,00
Il contratto comprende il fisso con 500 minuti senza lo scatto alla risposta, ADSL 24 su 24 a 20 Mega e lo Smarphone
Infatti trascorso un anno mi hanno aggiunto i  € 10,00, ti faccio vedere la mia bolletta
  CIAOX CIAOX

Giò:
Ciao Vit, ti mando la mia di bolletta. Totale Euro 36,09 ( attenzione ho dovuto pagare un contributo di E. 49,00 per passare a questa offerta, tale cifra non viene fatta pagare se vieni da altro operatore).

Io ho le telefonate illimitate verso fissi e cellulari senza scatto alla risposta e Tim Vision.

Tu penso che hai in più internet sullo smartphone e i minuti gratis sullo smartphone.Ma quanto paghi in totale ?X ?X Mi sembra intorno ai 50,00 euro. Un po' troppo !!X
Calcola che ora ci sono offerte sullo smartphone di internet, sms e minuti per parlare, a 5 Euro al mese.





 ABBRX ABBRX

vit:
Giò ho controllato e mi sembra che il contratto sia uguale, rimane la differenza di quello sconto fedeltà di € 5,00 ce l'hai tutti i mesi ? e poi mi devo interessare per lo smarphone se tu dici che ci sono contratti da meno  8)   CIAOX CIAOX

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa