Giò da giovincelle dobbiamo comunicare forse io e tè, oggi mi è arrivata una lettera dall'INPS dove mi chiede gli aggiornamenti del reddito dal 2014, altrimenti verrà sospesa l'erogazione della pensione. Io non ho nessun aggiornamento da fare in quanto il reddito è sempre il solito.
Volevo comunicare con l'INPS tramite il codice PIN che avevo chiesto forse su tuo suggerimento, ora non ricordo bene
ma ricordo di aver già conversato su questo argomento.
Morale dopo questa premessa, volevo dirti che non sono più riuscita ad entrare. ho chiamato il numero verde INPS e hanno dovuto rifarmi tutte le iscrizioni, il motivo da tener presente è questo:
Se entro sei mesi non fai accessi scade e bisogna cambiare il PIN, se per caso devi cambiare la posta elettronica non funzionerà più e bisogna richiedere l'accesso di nuovo. Quindi se ti interessa ogni 5 mesi cambia il pin tramite richiesta online
e tieni attiva la mail che hai comunicato all''attivazione del pin altrimenti scade tutto.
Quindi se tutto questo può servire per tenete attivo il cervello, mi può anche star benne, altrimenti ti posso dire le nostre
leggi sono al primo posto per le complicazioni in tutte le cose