Autore Topic: bici elettrica  (Letto 3232 volte)

Gloria

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1260
  • Karma: +0/-0
  • Delfino nel mare
    • Mostra profilo
bici elettrica
« il: Settembre 16, 2016, 10:19:07 am »
Sicuramente e' un mezzo ecologico, ma fate attenzione dove la comprate. Io sono andata in un punto Enel, attirata dal fatto che si può pagare da rate. Ma in caso di sostituzione pezzi comincia il problema. Vado da Enel che mi manda da Atala che dà colpa al corriere che noi n ha scritto l'indirizzo giusto...un rimpallo di responsabilità e io sono la cliente...morale della storia: andate in un negozio che possa assistervi in un tutto.
Spendererete un po' di più forse, ma almeno non vi arrabbierete.
E ora mi sento anche in colpa :(
Delfino nel mare

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5494
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:bici elettrica
« Risposta #1 il: Settembre 16, 2016, 15:35:20 pm »
Gloria, mi fa piacere sapere che hai pensato di farti una bici elettrica.

Mi dispiace che ti sia scontrata con il pressapochismo che ormai regna sovrano, per cui la gioia di fare qualcosa di piacevole viene meno per colpa di tutte le beghe alle quali si va incontro.
Spero che tutto si risolva al più presto, poi mandaci una foto. CIAOX CIAOX

Gloria

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1260
  • Karma: +0/-0
  • Delfino nel mare
    • Mostra profilo
Re:bici elettrica
« Risposta #2 il: Settembre 16, 2016, 16:24:18 pm »
Gio' la bici e' bella, bianca e nera ed è comoda, ma il pc non ce l'ho più e non so se dallo Smartphone riesco a inserire la foto.
Comunque sono contenta dell'acquisto in se, penso di avere sbagliato a non comprarla in negozio, solo questo  CIAOX
Delfino nel mare

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3152
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:bici elettrica
« Risposta #3 il: Settembre 16, 2016, 16:44:05 pm »
Grazie Gloria per aver condiviso la tua esperienza. Ne faremo tesoro.
Le bici elettriche stanno prendendo sempre più ruota... ops, volevo dire... piede  :)

Poi riguardo alla tua scelta di non tenere più un PC, mi dispiace un po!!
Con un computer desktop o notebook si fanno un mucchio di cose in più rispetto agli altri dispositivi, o almeno in modo molto più facile e veloce.

Quindi, tornando a noi... riesci a consultare questo forum anche da smartphone! Come ti trovi?


vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3077
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:bici elettrica
« Risposta #4 il: Settembre 16, 2016, 18:37:18 pm »
Assolutamente guai a chi mi tocca il mio PC, per ora è il mio salvavita. Lo smartphone lo uso solo quando esco per certi servizi altrimenti dovrei portarmi a dietro un sacco di roba come promemoria e naturalmente per telefono, ma per conto mio non è da paragonare al PC. Non fraintendetemi questo naturalmente vale per le persone che hanno tempo.
Quando ero ancora in attività e avevo tutta la mia famiglia da accudire il PC lo usavo solo con il programma di lavoro
non conoscevo nemmeno Internet!!!!!!   (Ma come vorrei tornare ugualmente a quei tempi)  CIAOX CIAOX

Gloria

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1260
  • Karma: +0/-0
  • Delfino nel mare
    • Mostra profilo
Re:bici elettrica
« Risposta #5 il: Settembre 16, 2016, 19:36:45 pm »
Gianni e Vit per quanto riguarda il pc avete ragione: tante cose non le posso fare più! Ma riesco a visitare i miei siti preferiti senza problemi e questo mi basta per ora. Ho dovuto tagliare tante spese...e quando la situazione sarà migliorata penserò a un nuovo pc CIAOX
Delfino nel mare

Nica

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2085
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
    • Monica MGL Valentini
Re:bici elettrica
« Risposta #6 il: Settembre 17, 2016, 10:43:27 am »
Carina la bici elettrica, anche se preferisco la classica. Mi dispiace per gli inconveniente, Gloria. Però ora sappiamo come funziona la cosa.
Io temporeggio, porgo orecchio a ogni cosa e aspetto il tempo mio.
www.monicavalentini.net

marzione

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1089
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:bici elettrica
« Risposta #7 il: Settembre 17, 2016, 15:47:56 pm »
Ciao Gloria, riguardo alla bicicletta ha ragione Nica; considerala un'esperienza e pazienza, anche se capisco che la cosa possa scocciare non poco. Riguardo al pc sono  d'accordo con Gianni, però è già buono che tu abbia uno Smartphone che, almeno, ti permette di non essere del tutto isolata informaticamente parlando; poi, magari, chi lo sa, un nuovo pc potrai averlo prima che tu  te l'aspetti; mai dire mai.
Un caro saluto!  CIAOX CIAOX CIAOX
Loda il giorno quando è sera.

Buonalettura - Comunità

Re:bici elettrica
« Risposta #7 il: Settembre 17, 2016, 15:47:56 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/