Autore Topic: SISTEMA OPERATIVO  (Letto 1403 volte)

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3083
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
SISTEMA OPERATIVO
« il: Luglio 30, 2016, 01:36:12 am »
Ciao Gianni, mi sto intruffolando in qualcosa che mi fa molto incavolare, tu sai che quando uno sale le scale,
prima fa un gradino, poi un altro poi un altro ancora e trova sempre il modo di scervellarsi, Morale:
da una semplice foto, ora si va su i video, dove trovo degli interessi, ma le attrezzature purtroppo cambiano
Ieri sera stavo stabilizzando un filmato di Firenze su un certo programma........ per poi montarlo con modifiche e musica, quando ad un tratto mi si blocca il mouse, il puntatore va dove vuole lui, e la rotellina di ricerca sul monitor continua a girare senza esito. dopo circa 30 minuti ero al punto di partenza, i comandi non funzionavano più, spegnere il PC volevo evitare perché perdevo tutto il lavoro fatto, ma a malincuore ho dovuto
spegnere. Questa mattina subito a chiedere in giro, dopo diverse supposizioni una di queste mi ha convinto e cioè nella lavorazione dei filmati la RAM a la sua importanza, ora ti metto i dati del mio PC, prova leggerli e dammi i tuoi consigli sia sulla RAM che sulla scheda madre
 

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3155
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:SISTEMA OPERATIVO
« Risposta #1 il: Luglio 31, 2016, 00:09:28 am »
Ciao Vit.
8 gb di RAM con processore Intel Core i5
mi sembrano prestazioni più che buone, anche per montare video.

Una prima cosa che mi viene da suggerirti è quella di chiudere tutti gli altri programmi ed usare esclusivamente quelli che servono per montare il video.


vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3083
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:SISTEMA OPERATIVO
« Risposta #2 il: Luglio 31, 2016, 13:14:52 pm »
OK grazie mille, buona domenica  CIAOX CIAOX

Buonalettura - Comunità

Re:SISTEMA OPERATIVO
« Risposta #2 il: Luglio 31, 2016, 13:14:52 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/