Autore Topic: Amazon  (Letto 1991 volte)

Giò

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5506
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Amazon
« il: Maggio 25, 2016, 14:57:19 pm »
Salve amici ho notato che acquistate con Amazon, non ho mai provato, come è stata la vostra esperienza ?X ?X

Ho notato dei prezzi molto vantaggiosi sui prodotti di profumeria e farmaceutici, li avete mai acquistati ?X ?X

Nica

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2085
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
    • Monica MGL Valentini
Re:Amazon
« Risposta #1 il: Maggio 26, 2016, 07:46:56 am »
Gio, io mi sono sempre trovata bene. Una sola volta ho dovuto restituire la merce e non ho avuto problemi.
Amazon è carente su altre cose.
Io temporeggio, porgo orecchio a ogni cosa e aspetto il tempo mio.
www.monicavalentini.net

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3155
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:Amazon
« Risposta #2 il: Maggio 26, 2016, 19:50:11 pm »
Su Amazon i prezzi sono molto competitivi.
Ho acquistato cellulari, hard disk esterno, memorie SD, batteria portatile, libri, ferro da stiro, accessori bicicletta, e altro ancora.
Sono iscritto a Prime, così non pago le spese di spedizione e la spedizione mi arriva in 1 giorno c.a (su molti prodotti).

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3083
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Amazon
« Risposta #3 il: Maggio 26, 2016, 20:20:27 pm »
Anch'io non ho mai avuto problemi, premetto che pago con la prepagata e la spesa non supera mai le 50 €
Gio a proposito di profumi te ne racconto una.
Io da parecchio tempo uso sempre un profumo dell'AVON (passavano le venditrici da casa mia) ora non passa più nessuno
e in negozio non si trova. Allora ho fatto ricerche in internet e l'ho trovato, ma arriva dal' America.
Subito ho lasciato perdere poi ripensandoci ho deciso, l'offerta era di 5 flaconi € 50 compreso il trasporto mentre io da AVON pagavo 48 € 1 solo flacone stessi cl. Quindi ho pensato:" be se proprio mi dovesse andare male non mi casca a dosso il mondo, mi servirà d'esperienza" io volevo proprio quel profumo. Ti dirò che dopo una settimana mi è arrivato il profumo uguale preciso identico a quello che prendevo dalle venditrici guarda un po che differenza di prezzo !!!!!  CIAOX CIAOX

Giò

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5506
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Amazon
« Risposta #4 il: Maggio 28, 2016, 18:14:38 pm »
Grazie amici delle vostre risposte, leggo che vi siete trovati tutti bene con questo servizio, dovrò farci un pensierino.

Vit, tu hai risparmiato proprio un sacco di soldi, in effetti avevo notato che su i prodotti di profumeria ci sono grossi sconti. CIAOX CIAOX

Buonalettura - Comunità

Re:Amazon
« Risposta #4 il: Maggio 28, 2016, 18:14:38 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/