Autore Topic: Investire sulla salute - Alimentazione anticancro  (Letto 3105 volte)

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3152
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Investire sulla salute - Alimentazione anticancro
« il: Marzo 04, 2016, 14:50:25 pm »
Vi segnalo un interessantissimo video corso sull'Alimentazione Anticancro
sostenuto da un'autorevole dottore ricercatore esperto anche nel campo olistico.
Secondo me ne vale veramente la pena.
Investire in salute è il miglior modo per spendere i nostri soldi.

Ecco qui il link:  http://goo.gl/8TAwVn

Approfittatene subito. Solo oggi e domani (5 marzo 2016) è in offerta.


vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3077
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Investire sulla salute - Alimentazione anticancro
« Risposta #1 il: Marzo 04, 2016, 16:59:25 pm »
Si Gianni, ho ascoltato questo medico e tutto quello che dice è giusto e ne condivido una buona parte anche perché
ne ho una esperienza nella mia famiglia, ma? per quanto riguarda l'alimentazione purtroppo stai pure attento fin che vuoi
ma devi acquistare questo cibo e dietro non sai mai cosa ci sia lo leggiamo tutti i giorni, il movimento fisico siamo arrivati al punto che per mantenere la tua famiglia il 70% deve lavorare 10 ore al giorno,  dove rimane il tempo per curarsi il fisico?
Per i fortunati che possono avere qualche ora libera dove vai a respirare un poco d'aria sana? Citta e paesi sono odore di nafta con macchine a camion.  Se vai a passeggiare nelle colline, attualmente non sono più sicure, fra lupi, orsi, cinghiali, nutrie, vipere e quant'altro che come si legge sui quotidiani sono aumentati di parecchio e assalgono sempre qualcuno, oppure bisogna andare sulle alpi ma anche qui non è alla portata di tutti. Quindi caro Gianni lascio a te la risoluzione del problema. E poi se devo essere sincera anche lui questo medico alla fine della chiacchierata ti presenta il corso a pagamento, che mi fa pensare a una forma commerciale.
Forse sbaglio sono diventata pessimista al massimo non ascoltatemi ma questo è quello che penso io  8) 8)

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3077
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Investire sulla salute - Alimentazione anticancro
« Risposta #2 il: Marzo 04, 2016, 19:26:47 pm »
A proposito di quello che ho scritto prima guardate
http://incredibilmente4.com/1113-2/ DIAVX DIAVX

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3152
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:Investire sulla salute - Alimentazione anticancro
« Risposta #3 il: Marzo 05, 2016, 10:49:57 am »
Ciao Vit. Il link rimanda ad una notizia riguardante "un cinghiale che si scaglia contro una donna"
Non capisco il nesso  !?X !!X

Nica

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2085
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
    • Monica MGL Valentini
Re:Investire sulla salute - Alimentazione anticancro
« Risposta #4 il: Marzo 05, 2016, 11:55:36 am »
 :( Sono d'accordo su quanto dice Vit.
Io temporeggio, porgo orecchio a ogni cosa e aspetto il tempo mio.
www.monicavalentini.net

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3077
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Investire sulla salute - Alimentazione anticancro
« Risposta #5 il: Marzo 05, 2016, 15:57:49 pm »
Si Gianni, ho ascoltato questo medico e tutto quello che dice è giusto e ne condivido una buona parte anche perché
ne ho una esperienza nella mia famiglia, ma? per quanto riguarda l'alimentazione purtroppo stai pure attento fin che vuoi
ma devi acquistare questo cibo e dietro non sai mai cosa ci sia lo leggiamo tutti i giorni, il movimento fisico siamo arrivati al punto che per mantenere la tua famiglia il 70% deve lavorare 10 ore al giorno,  dove rimane il tempo per curarsi il fisico?
Per i fortunati che possono avere qualche ora libera dove vai a respirare un poco d'aria sana? Citta e paesi sono odore di nafta con macchine a camion.  Se vai a passeggiare nelle colline, attualmente non sono più sicure, fra lupi, orsi, cinghiali, nutrie, vipere e quant'altro che come si legge sui quotidiani sono aumentati di parecchio e assalgono sempre qualcuno, oppure bisogna andare sulle alpi ma anche qui non è alla portata di tutti. Quindi caro Gianni lascio a te la risoluzione del problema. E poi se devo essere sincera anche lui questo medico alla fine della chiacchierata ti presenta il corso a pagamento, che mi fa pensare a una forma commerciale.
Forse sbaglio sono diventata pessimista al massimo non ascoltatemi ma questo è quello che penso io  8) 8)

A questo mi riferivo !!!!



Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3152
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:Investire sulla salute - Alimentazione anticancro
« Risposta #6 il: Marzo 05, 2016, 16:44:08 pm »
Ah ok Vit, ti riferivi a quel passaggio.
Ma ritornando all'argomento anticancro, ho pensato di acquistare il corso.
Io lo vedo più come una pubblicazione quale può essere un libro.
E' vero è a pagamento, ma questo non toglie nulla al fatto che le informazioni siano di un certo valore. Anzi!
Poi ovviamente tutto può succedere ma se pensiamo al detto "Aiutati che Dio t'aiuta"
un contributo alla nostra salute la possiamo sempre dare anche noi stessi OOKX


Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5494
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Investire sulla salute - Alimentazione anticancro
« Risposta #7 il: Marzo 07, 2016, 15:48:35 pm »
Salve amici, la conoscenza sempre aiuta, perciò ben vengano le informazioni.
Di certo non è facile seguire poi un'alimentazione sicura con tutte le mistificazioni che si sentono, che inducono a dubitare di tutto e di tutti. CIAOX CIAOX

Buonalettura - Comunità

Re:Investire sulla salute - Alimentazione anticancro
« Risposta #7 il: Marzo 07, 2016, 15:48:35 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/