Autore Topic: Problema con Servizio Intel  (Letto 2039 volte)

marzione

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1089
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Problema con Servizio Intel
« il: Dicembre 21, 2015, 18:55:18 pm »
Ciao Gianni, ti disturbo per un problemino. Nella barra delle applicazioni, da un paio di giorni, sopra l'icona del Servizio Intel rimane il punto esclamativo giallo; andandoci sopra con il mouse esce "Il servizio Intel RST non è in esecuzione". Poichè non lo conosco, vorrei sapere a cosa serve e come fare per ripristinarne l'utilizzo. Grato come sempre.  ANGEL ANGEL ANGEL
Loda il giorno quando è sera.

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3155
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:Problema con Servizio Intel
« Risposta #1 il: Dicembre 29, 2015, 15:54:05 pm »
Ciao Marzio, purtroppo non posso esserti di gran aiuto, visto che non ho mai riscontrato tale problema.
il massimo che possa fare è quello di indirizzarti verso questa ricerca https://goo.gl/lR55uT
 8)

marzione

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1089
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Problema con Servizio Intel
« Risposta #2 il: Dicembre 31, 2015, 14:59:59 pm »
Ti ringrazio Gianni, ho risolto. Ci sono 2 possibilità: 1° Spesso è sufficiente spegnere e riaccendere il pc e tutto è risolto.
2° Se il 1° metodo non funziona è sufficiente cliccare con il tasto destro del mouse sull'icona dove c'è il punto esclamativo e cliccare su "Apri l'applicazione".
P.S. E' un'applicazione Intel associata al driver delle porte che consente di tenere sotto controllo lo stato della sezione dischi, e consente anche di inviare mail in caso di guasti; non è presente in tutti i pc (io, per esempio, ce l'ho sul pc portatile e non sul fisso).
 :) :) :)
Loda il giorno quando è sera.

Buonalettura - Comunità

Re:Problema con Servizio Intel
« Risposta #2 il: Dicembre 31, 2015, 14:59:59 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/