Autore Topic: Eliminare doppia iscrizione su Facebook  (Letto 2784 volte)

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3077
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Eliminare doppia iscrizione su Facebook
« il: Dicembre 01, 2015, 15:36:10 pm »
Ciao Gianni, sei sempre indispensabile
quando ho attivato lo smartphone ho smanettato un po' per imparare, ma per certe impostazioni mi sono fidata dei ragazzi del circolo di fotografia ritenendoli più preparati. Mentre in vece mi hanno combinato un pasticcio che non riesco risolvere e cioè :  volendomi collegare su Facebook con lo stesso account che avevo sul PC, mi hanno pasticciato ed ora mi trovo con tre account che non riesco più a cancellarmi. Ho cercato diverse informazioni su assistenza Facebook, le informazioni che leggo avendo gli stessi indirizzi verrebbero cancellati tutti e tre, mentre l'iscrizione dove ho tutte le attività non voglio cancellarla.
Pensi di potermi aiutare? oppure sai come posso prendere diretto contatto con l'assistenza tramite email ?  CIAOX CIAOX

Gloria

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1259
  • Karma: +0/-0
  • Delfino nel mare
    • Mostra profilo
Re:Eliminare doppia iscrizione su Facebook
« Risposta #1 il: Dicembre 02, 2015, 12:39:44 pm »
Ciao, non so se posso aiutare...io ho spesso visitato un sito creato da un ragazzo, Fabrizio Trentacosti, che si chiama www.trucchifb.com, e' un sito creato proprio per aiutare con facebook.
Prova a cercare qualche risposta lì.
Delfino nel mare

Nica

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2085
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
    • Monica MGL Valentini
Re:Eliminare doppia iscrizione su Facebook
« Risposta #2 il: Dicembre 03, 2015, 07:18:32 am »
Gloria non conosco il sito di cui parli, ora me lo vado a vedere.
Vit, anche io mi sono cancellata da fb, ma in realtà l'account è sempre lì ed è sufficiente che ti loggi una volta per riattivarlo.
Comunque, devi andare sul profilo che vuoi disattivare e poi clicchi su impostazioni. Ti si apre una pagina. Sulla sinistra trovi diverse voci: devi cliccare su protezione. a quel punto ti si apre una pagina e in basso trovi la parola disattiva il tuoi account.
Io ho fatto così.
Io temporeggio, porgo orecchio a ogni cosa e aspetto il tempo mio.
www.monicavalentini.net

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3152
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:Eliminare doppia iscrizione su Facebook
« Risposta #3 il: Dicembre 04, 2015, 15:32:47 pm »
Ciao Vit.
In effetti ho controllato su facebook, e ci sono tre (presumo) tuoi account
Dubito che tu sia però riuscita a crearli partendo dalla stessa email.
Tieni presente che un account facebook può essere collegato ad un numero di telefono mobile anziché ad una email.
Quindi per eliminare quelli in sovrabbondanza ti basterà uscire da quello principale, se sei loggata,
ed entrare in uno degli altri e procedere all'eliminazione completa.

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3077
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Eliminare doppia iscrizione su Facebook
« Risposta #4 il: Dicembre 04, 2015, 20:59:02 pm »
Ciao Gianni, questo pasticcio me lo hanno creato i ragazzi, io ho guardato le iscrizioni,  hanno la stessa email, quando vado sulle impostazioni per procedere all'eliminazione me li trovo con gli stessi dati di iscrizione, l'unica differenza è sul social che con un account  mi trovo diverse attività e posso scegliere diverse opzioni, mentre con gli altri due no se mi porto sulle impostazioni ho gli stessi dati di iscrizione non capisco come mai. Sinceramente non è che mi interessa un gran che essere iscritta su questo social, ma mi aiuta a passare un pò di tempo sfogliando le attività dei conoscenti
Ho scritto al centro assistenza e questa è la risposta https://www.facebook.com/support/
Ora ci penso eventualmente mi cancello definitivamente

Buonalettura - Comunità

Re:Eliminare doppia iscrizione su Facebook
« Risposta #4 il: Dicembre 04, 2015, 20:59:02 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/