Marzio ti ringrazio per aver guardato il video e per i complimenti, ma per quanto riguarda l'invio del video su youtube io non ho inviato niente, non so come mai ti è arrivato il video per posta, non vorrei che il motivo sia perché stò smanettanto con lo smartphone per fare dei collegamenti, e in seguito a questo mi fossero partiti dei messaggi senza saperlo
quando si vuole diventare troppo tecnologici si combinano anche dei guai.
Lascia che ti racconti questa: come già detto tante volte alla notte dormo poco quindi traffico con il PC e ora anche con il telefono, la scorsa notte verso le ore due mi arrivano degli avvisi di chiamata una da mio figlio, due da altre persone
che ho segnato in rubrica, rispondo con ansia e sento le loro voci spaventate che mi chiedevano cosa era successo
Io no sapevo cosa dire, non potevo raccontare che smanettavo con lo smartphone alle due di notte e senza volere mi sono partite delle telefonate, quindi ho girato la frittata dicendo che sentivo dei rumori ed avevo paura, ma mio figlio
non mi a creduto e mi sono presa anche una romanzina dicendomi. che ora spavento anche i vicini.
Mamma mia mi sta arrivando un po' di sclerosi.......