Autore Topic: Fiori di carta di Montisola  (Letto 3143 volte)

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3083
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Fiori di carta di Montisola
« Risposta #8 il: Ottobre 06, 2015, 19:52:42 pm »
OK Giò, ma fai presto non vorrei che quando mi dovessi cercare fosse troppo tardi !!!!!!! controlla i verbi non so se sono scritti giusti :-[  :-[ :-[

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5513
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Fiori di carta di Montisola
« Risposta #9 il: Ottobre 07, 2015, 15:39:20 pm »
Vit carissima, sei sempre una simpaticona OOKX OOKX ABBRX ABBRX

marzione

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1089
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Fiori di carta di Montisola
« Risposta #10 il: Ottobre 07, 2015, 18:21:58 pm »
Ciao Vit, ho visto il tuo video che mi hai mandato per posta su Youtube; ti ho risposto, purtroppo, spedito il messaggio, mi è uscito un complicato avviso di Youtube che non ho ben capito se non che la mia risposta non ti è arrivata ( forse perchè è tanto che non vado su Youtube e c'è qualcosa da aggiornare). Sono stato assente per quasi una settimana dal pc in quanto ho avuto in casa muratori, imbianchini e operai vari e mi sono potuto ricollegare solo un'ora fa; comunque ti ripeto i miei complimenti per il video su Montisola, bello non solo per l'esecuzione ma anche per i soggetti da te scelti; brava davvero!  OOKX OOKX OOKX
Loda il giorno quando è sera.

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3083
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Fiori di carta di Montisola
« Risposta #11 il: Ottobre 07, 2015, 20:48:03 pm »
Marzio ti ringrazio per aver guardato il video e per i complimenti, ma per quanto riguarda l'invio del video su youtube io non ho inviato niente, non so come mai ti è arrivato il video per posta, non vorrei che il motivo sia perché stò smanettanto con lo smartphone per fare dei collegamenti, e in seguito a questo mi fossero partiti dei messaggi senza saperlo  ;) quando si vuole diventare troppo tecnologici si combinano anche dei guai.
Lascia che ti racconti questa: come già detto tante volte alla notte dormo poco quindi traffico con il PC e ora anche con il telefono, la scorsa notte verso le ore due mi arrivano degli avvisi di chiamata una da mio figlio, due da altre persone
che ho segnato in rubrica, rispondo con ansia e sento le loro voci spaventate che mi chiedevano cosa era successo
Io no sapevo cosa dire, non potevo raccontare che smanettavo con lo smartphone alle due di notte e senza volere  mi sono partite delle telefonate, quindi ho girato la frittata dicendo che sentivo dei rumori ed avevo paura, ma mio figlio
non mi a creduto e mi sono presa anche una romanzina dicendomi. che ora spavento anche i vicini.
Mamma mia mi sta arrivando un po' di sclerosi....... CIAOX ABBRX 

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5513
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Fiori di carta di Montisola
« Risposta #12 il: Ottobre 08, 2015, 15:22:36 pm »
Vit, consiglio: di notte smanetta solo con il pc OOKX OOKX

leggendo il tuo post, però me la sono fatta una bella risata. CIAOX CIAOX

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3155
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:Fiori di carta di Montisola
« Risposta #13 il: Ottobre 10, 2015, 12:13:43 pm »
Grande Vit per il video e per la passione che hai verso la tecnologia.
Anch'io ho sganasciato un po' leggendo la storiella delle telefonate involontarie.
Che dire! Condivido il consiglio di Giò, di notte smanetta solo con il PC e metti instand by il telefonino  METALX
« Ultima modifica: Ottobre 10, 2015, 12:16:25 pm da Gianni »

Buonalettura - Comunità

Re:Fiori di carta di Montisola
« Risposta #13 il: Ottobre 10, 2015, 12:13:43 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/