Autore Topic: Smartphone  (Letto 8167 volte)

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3083
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Smartphone
« Risposta #8 il: Settembre 10, 2015, 20:48:26 pm »
OK  Giò, capito tutto, per quanto riguarda il fisso l'ho tenuto solo per le chiamate che mi arrivano avendolo già da tanto tempo non mi andava di toglierlo, ma ora essendo sola io userò solo il mobile così non pago le 19 cent.
Tanto per cominciare oggi mi sono stordita a forza di smanettare, però ti dirò se sono arrivata a un buon punto
mi manca ancora di sperimentare le opzioni di internet in quanto non mi hanno ancora dato il collegamento sul mobile ma il più grosso penso di aver fatto  CIAOX ABBRX ABBRX

marzione

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1089
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Smartphone
« Risposta #9 il: Settembre 11, 2015, 14:13:55 pm »
Brava Vit! Io non sono in grado di aiutarti poichè non ho uno smartphone, e quindi su Internet ci vado solo con il pc, però devo complimentarmi con te per la voglia che hai sempre di imparare cose nuove; anch'io sono un po' così, brava davvero!  BRAVX BRAVX
Loda il giorno quando è sera.

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3083
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Smartphone
« Risposta #10 il: Settembre 11, 2015, 16:33:33 pm »
@ Marzio ti dirò che fa parte del mio carattere il voler star aggiornata il più possibile negli avvenimenti della vita
ma ora ancora di più per tenere lontano i brutti ricordi che mi oscillano in qualsiasi momento di pausa,
ma in questo caso la mia nipotina mi ha fatto cadere il mio cellulare, essendo oramai sorpassato la riparazione mi costa e poi non sarei più aggiornata in tutto cosi ho fatto il nuovo acquisto.

@ Gianni, questo mese mi vedrò diminuire la pensione e tu di vedrai aumentare lo stipendio con le consulenze che ti chiedo, comunque per ora segna le ore sul calendario  ;D
questa è la domanda  : sto registrando la mail sullo smarfon per poter leggere la posta sul PC da fuori casa e mi chiede la password  Pop3  o  Imap mi sono letta il significato ma non sono ben sicura io voglio che la posta se la apro da fuori mi rimanga anche su Autlook del pc 8) CIAOX CIAOX

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5510
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Smartphone
« Risposta #11 il: Settembre 11, 2015, 16:45:31 pm »
Ciao Vit, sono contenta di saperti aggiornata.

Per quanto riguarda la posta non posso esserti di aiuto, ci penserà Gianni che è espertissimo.

Sul mio smartphone ho gmail, e le mail le posso leggere sia sul pc che sullo smartphone. CIAOX CIAOX

Nica

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2085
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
    • Monica MGL Valentini
Re:Smartphone
« Risposta #12 il: Settembre 12, 2015, 18:03:09 pm »


@ Gianni, questo mese mi vedrò diminuire la pensione e tu di vedrai aumentare lo stipendio con le consulenze che ti chiedo, comunque per ora segna le ore sul calendario  ;D


 ;D ;D ;D ;D ;D
Grande Vit!
Io temporeggio, porgo orecchio a ogni cosa e aspetto il tempo mio.
www.monicavalentini.net

attilio

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 253
  • Karma: +0/-1
    • Mostra profilo
    • www.clubdelbenessere.jimdo.com
Re:Smartphone
« Risposta #13 il: Ottobre 26, 2015, 19:33:16 pm »
Ciao Gianni,

devo acquistare uno smartphone dual sim con radio e mp3. Volevo chiederti si può sapere quanta memoria contiene l'mp3. Voglio spendere massimo 120 euro hai qualche consiglio da darmi?

Per Vit, anch'io ho Telecom (Internet senza limiti), voglio cambiare con Tim Smart Mobile, che mi dici lo consigli?

Ciao amici  CIAOX CIAOX

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3155
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:Smartphone
« Risposta #14 il: Ottobre 26, 2015, 22:30:30 pm »
Ciao Attilio.
Ecco lo Smartphone che fa per te:  Samsung Galaxy Grand Neo Plus
Ci sono tutti gli strumenti da te richiesti: Dual Sim, Radio FM e lettore Mp3
L'MP3 puoi ampliarlo con una memoria aggiuntiva se non basta quella da 8GB di serie.
Non so però se riesci a trovarlo a 120 euro; la pagina indica come miglior prezzo 130.
« Ultima modifica: Ottobre 26, 2015, 22:32:48 pm da Gianni »

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3083
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Smartphone
« Risposta #15 il: Ottobre 27, 2015, 10:48:11 am »
Ciao Attilio, per quanto riguarda il contratto Tim Smart mobile  l'ho appena fatto per ora sono contenta si vedrà in seguito, e lo smartphone è come dice Gianni L'ho comprato in offerta € 130,00 e sono molto soddisfatta del mio acquisto. CIAOX

Buonalettura - Comunità

Re:Smartphone
« Risposta #15 il: Ottobre 27, 2015, 10:48:11 am »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/