Autore Topic: Installazione W 10  (Letto 1852 volte)

Carlo

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 55
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Installazione W 10
« il: Agosto 11, 2015, 17:24:11 pm »

Buon Giorno a tutti. Mi e arrivato il consenso per l'installazione a W 10. Lo fatta con qualche piccolo problema. Siccome uso la chiavetta per collegarmi ho dovuto cambiarla i DRIVER non erano compatibili.Per il resto bene cambia la grafica nel senso che i comandi non sono nei posti Del W8.1 dovro abituarmi !!!! Volevo chiedere a Gianni un consiglio Nel pacchetto di W10 ce un'antivirus denominato < Windows Defender>Avendo gia installato un,antivirus me lo ha disattivato chiedo a Gianni se  e valido o e meglio riattivare quello che avevo prima per la  precisione<NORTON Antivirus
           
                                     Grazie di tutto in anticipo
Saluti Carlo

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3155
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:Installazione W 10
« Risposta #1 il: Agosto 17, 2015, 16:28:24 pm »
Ci sono dei pareri contrastanti sulla buona difesa di Windows Defender.
Secondo il mio parere, potresti lasciarlo, ricordando che la migliore difesa è il nostro comportamento nell'uso di Internet e più in generale del computer. Eccone alcuni consigli:
- Non aprire file di dubbia provenienza
- Fare attenzione alle email truffa o phishing
- navigare con un browser che blocca i siti pericolosi (ad esempio Chrome)
- Prima di installare un programma accertarsi che sia proveniente da una fonte sicura.

Carlo

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 55
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Installazione W 10
« Risposta #2 il: Agosto 19, 2015, 20:41:35 pm »
Moltissime grazie per il consiglio Però adesso che e cambiato quasi tutto mi aspetto un tuo volume come PC da zero che aiuti noi a capire tutte le nuove novità che ci sono
                                                        Grazie e
                                                                            Buon Lavoro
                                                                                                   CARLO

Buonalettura - Comunità

Re:Installazione W 10
« Risposta #2 il: Agosto 19, 2015, 20:41:35 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/