Autore Topic: TELECOM TUTTO FIBRA FIDELITY  (Letto 8071 volte)

Giò

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5507
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:TELECOM TUTTO FIBRA FIDELITY
« Risposta #16 il: Marzo 31, 2015, 15:53:54 pm »
Hai ragione Vit, specialmente quando ci si fida e scopri che ti hanno buggerato. OOKX

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3083
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:TELECOM TUTTO FIBRA FIDELITY
« Risposta #17 il: Aprile 01, 2015, 20:55:54 pm »
Ciao Giò, mi è arrivata la bolletta della Telecom e leggento la specifica in seconda pagina, mi sono trovata la cavolata dell'offerta di TUTTO, lo scrivo per qualquno che fosse interessato a fare il cambio.
Quell'offerta serve solo per chi non ha ADSL e che sia un nuovo cliente
Praticamente nel mio caso che sono cliente fisso da tempo con la DSL, devo pagare 44,90 al mese più la differenza dei 20 MG, più il chi è, il telefonino è a parte, morale della favola che il mio risparmio sono le telefonate dal fisso.
e siccome io non telefono mai in quanto non saprei a chi, il mio risparmio sarà si e no per comperare un gelato.
D'ora in avanti mi attacco vicino al telefono fisso e continuo a telefonare e rompere le scatole a tutti almeno mi leverò
la soddisfazione di dire che non pago le telefonate. Lo pensavo che c'era sotto un inghippo.  CIAOX ABBRX

Giò

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5507
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:TELECOM TUTTO FIBRA FIDELITY
« Risposta #18 il: Aprile 02, 2015, 16:32:13 pm »
Vit, c'è qualcosa che non mi quadra.
Ti mando il link dell'offerta Tutto della telecom, dove mi sembra  siano specificati abbastanza bene le offerte.
Apri sotto le finestre relative a DESCRIZIONE - OPZIONI - COSTI -  INFO .

http://www.telecomitalia.it/internet/adsl-telefono/tutto?AC_EV=0302&sc_cid=PS_GOO_SL&gclid=CPe0uuvp18QCFYcSwwodahAAdg


Le chiamate verso i cellulari nazionali sono gratuite.

IL CHI E' puoi sempre fartelo togliere dando disdetta del servizio.

Non ti arrabbiare e fammi sapere, un caro abbraccio ABBRX ABBRX

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3083
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:TELECOM TUTTO FIBRA FIDELITY
« Risposta #19 il: Aprile 02, 2015, 19:01:05 pm »
Giò me lo sono letto per bene e anch'io avevo inteso nel senso  di migliorare le spese, ma ci sono sempre delle piccole scritte dubbie da interpretare, oppure un incompetente al callcenter che risponde tanto per dire staremo a vedere in seguito, per esempio leggi  " La Promo Fidelity è riservata ai Clienti Telecom Italia che hanno la linea telefonica attiva da almeno 10 anni e non ancora l'ADSL Flat!"  :-[

Buonalettura - Comunità

Re:TELECOM TUTTO FIBRA FIDELITY
« Risposta #19 il: Aprile 02, 2015, 19:01:05 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/