Autore Topic: Aggiornamento windows  (Letto 1477 volte)

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3083
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Aggiornamento windows
« il: Gennaio 23, 2015, 21:49:35 pm »
Ciao Gianni, vedendo i tuoi aggiornamenti ho notato che sono con window-8 io sono tutt'ora con il 7 e all'accensione mi si apre una finestra dove mi chiede l'aggiornamento. Tieni presente che tanto aggiornamenti vengono fatti in automatico alla chiusura del PC, ma io ti chiedo è possibile fare un aggiornamento a wuindow-8 oppure devo chiamare il tecnico ?  gli aggiornamenti che mi vengono chiesti continuamente non li faccio in quanto tutte le volte
mi volano dentro altri programmi che mi disturbano, ma l'8 mi piacerebbe mettelo
La paga per l'nformazione è sempre quella tante grazie e un abbraccio  CIAOX CIAOX


Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3155
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:Aggiornamento windows
« Risposta #1 il: Gennaio 26, 2015, 14:48:48 pm »
Ciao Vit. Windows 8 non è un programma ma un vero e proprio sistema operativo, che se installato andrà a sostituire Windows 7.
Il mio consiglio è quello di attendere Windows 10 che uscirà presubilmente verso l'autunno di quest'anno (2015),
per due validissimo motivi:
1 - dovrebbe essere gratuito per i primi 12 mesi per chi possiede Windows 7 o Windows 8.
2 - l'ambiente è molto simile a Windows 7 a differenza di Windows 8

Se invece preferisci installare Windows 8,
prima di procedere, ti consiglio di salvare comunque tutti i dati importanti
anche se per chi proviene da Windows 7 non è necessario, perché i dati rimangono.
dopo di che dovrai seguire la procedura guidata che dovrebbe comprendere anche il pagamento!

vit

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3083
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento windows
« Risposta #2 il: Gennaio 26, 2015, 17:14:09 pm »
Gianni grazie mille, allora preferisco aspettare il 10, lo faccio per stare aggiornata  OOKX ABBRX

Buonalettura - Comunità

Re:Aggiornamento windows
« Risposta #2 il: Gennaio 26, 2015, 17:14:09 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/