Autore Topic: Informazioni  (Letto 45118 volte)

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3152
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:Informazioni
« Risposta #8 il: Agosto 26, 2014, 18:42:03 pm »
A fine luglio ho aggiornato la guida su FREE STUDIO. La trovate qui: http://www.pcdazero.it/4023gratis.php
Purtroppo alcuni passaggi di installazione guidata sono dei trabocchetti,
che inducano a installare altri programmi indesiderati.
Quindi si deve porre molta attenzione durante la procedura.

Carlo

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 55
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Informazioni
« Risposta #9 il: Agosto 26, 2014, 21:04:43 pm »
Grazie Giò
non sapevo che bisognava togliere le spunte anche sui default, ma una cosa è certa quei due programmi non li scarico più
Buonanotte e grazie di tutto MANDJ

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5492
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Informazioni
« Risposta #10 il: Agosto 27, 2014, 15:04:14 pm »
Ciao Gianni, grazie per l'aggiornamento sulla guida di Free studio. CIAOX CIAOX

Carlo

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 55
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Informazioni
« Risposta #11 il: Agosto 27, 2014, 17:17:23 pm »
                                                                      Buonpomerggio                                                                                   
  Mandj: Gio Grazie per l'informazione ne terrò conto se mai installerò qualche APP.Ma qualcosa non capisco ho installato Freee Studio  e Glary la prima volta in luglio e tutto ha funzionato fino a quando non mi sono stancato che ogni volta che aprivo Free usciva la parola Aggiorna il programma ci ho cliccato e da li sono cominciati i guai cambio di pagina ecc. ecc.non riuscendo a tirarmi fuori lo portato dal tecnico dove lo comprato mi ha dato una lavatina di crapa Ha tolto FREE e GLARY mi a installato un'APP tipo FREE ma molto migliore a MARTX ho la testa dura ho reistallato Glary togliendo tutto e di più risultato cambio di pagine e altro pubblicità che entrava . Risultato altra lavata di crapa e Soldoni ora se voglio installare qualche APP. vado da lui e sono sicuro che va bene tra l'altro mi insegna come cavarmi dai guai
                                                             
                                                               un salutone e grazie CARLO                                                                           

Carlo

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 55
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Informazioni
« Risposta #12 il: Agosto 27, 2014, 17:29:31 pm »
Sto tentando di rispondere a GIO ma la risposta mi va sul sommario del topic  non capisco CARLO

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3152
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:Informazioni
« Risposta #13 il: Agosto 27, 2014, 17:37:35 pm »
La tua risposta Carlo è pubblicata!

Cosa significa "mi va sul sommario del topic"?

Carlo

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 55
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Informazioni
« Risposta #14 il: Agosto 27, 2014, 20:21:27 pm »
                                                                              Buonasera
Mandy Gianni dalla pagina dove sto scrivendo sotto invia post ce una fascia azzurra sulla sinistra ce scritto sommario topic le mie risposte sono li le ho ripetute credendo di aver sbagliato la pagina e quella con tutte le emoticon 
                                                                 Buona Serata
CARLO

Carlo

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 55
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Informazioni
« Risposta #15 il: Agosto 27, 2014, 20:42:58 pm »
 Ciao Gianni ho capito perché andavano sul sommario del topic il post ha due pagine io digitavo sulla prima e vedevo ilpost nel sommario sono andato nella pagina n°2 era li ma poteva dirmi ei sono qua .Quanta fatica per imparare?????                                                                           


                                                                                 

Buonalettura - Comunità

Re:Informazioni
« Risposta #15 il: Agosto 27, 2014, 20:42:58 pm »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/