Autore Topic: Informazioni  (Letto 45139 volte)

Nica

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2085
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
    • Monica MGL Valentini
Re:Informazioni
« Risposta #16 il: Agosto 28, 2014, 14:17:11 pm »
 LETTX BRAVX BRAVX Non si finisce mai di imparare!
Io temporeggio, porgo orecchio a ogni cosa e aspetto il tempo mio.
www.monicavalentini.net

Giò

  • Artisti
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5504
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Informazioni
« Risposta #17 il: Agosto 28, 2014, 18:20:21 pm »
Ciao Carlo, per free studio non so perché non l'ho più scaricato, per Glary, in effetti ci sono continui aggiornamenti, secondo me dovuti alla proposta commerciale del programma di passare alla formula a pagamento.

Se non si sta più che attenti è facile scegliere il programma Glary professionale e perciò a pagamento piuttosto del programma free. OOKX CIAOX


Carlo

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 55
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Informazioni
« Risposta #18 il: Settembre 28, 2014, 10:54:08 am »
                                                                 Buongiorno a tutti
Riprendo un argomento già da me descritto scaricando Free Studio e Glary mi modificava la pagina da Google a Yaooo e entrava pubblicità.Ho rinnovato l'antivirus e ho esposto l'argomento al tecnico mi ha installato un antivirus più evoluto sempre Norton cosi sarei andato sul sicuro che non mi succedeva quegli inconvenienti ho provato ha scaricare  <FREEE STUDIO in ITALIANO> me là subito bloccato Come non affidabile il dubbio che avevo si e chiarito avendo fatto tutto in regola spuntato tutto il di più non restava altro che il sito da dove scaricavo non era affidabile perciò state molto attenti quando scaricate ho aggiornate programmi da PC da zero controllate bene con l'antvirus chesia sicuro DIAVX
                                                           Saluti CARLO

Gianni

  • Impara ad usare il computer da ... PC da zero
  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3152
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
    • PC da zero
Re:Informazioni
« Risposta #19 il: Settembre 28, 2014, 11:15:23 am »
Ciao Carlo.
Per Glary utlities non ho riscontrato problemi di alcun tipo.
Il programma lo uso e lo aggiorno abitualmente nei miei pc.
Per quanto riguardo Free Studio, effettivamente nelle ultime versioni
si possono incontrare i problemi che hai posto tu.
Tanto che ho aggiornato la pagina su pcdazero.it http://www.pcdazero.it/4023gratis.php
dove avviso di porre molta attenzione durante l'installazione.

Per quanto riguarda la tua dichiarazione finale:
"state molto attenti quando scaricate ho aggiornate programmi da PC da zero controllate bene con l'antvirus che sia sicuro"
mi sembra fuori luogo. Il consiglio esatto è questo:
"state molto attenti quando scaricate ho aggiornate programmi da Internet controllate bene con l'antvirus che sia sicuro"

Tutti i programmi che vengono consigliati in www.pcdazero.it sono da me stesso testati,
ma non mi è possibile poi controllare costantemente le versioni successive.
« Ultima modifica: Settembre 28, 2014, 11:18:13 am da Gianni »

Carlo

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 55
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Informazioni
« Risposta #20 il: Ottobre 02, 2014, 10:07:40 am »
                                                                     Buongiorno Gianni
Giusta osservazione che l'attenzione va posta quando si scarica o aggiorna programmi da <INTERNET>ma l'indirizzo o Link lo copiato dai volumi uno e due se purtroppo cambiano continuamente e lei non c'è la fa ad a seguirli questo non lo sapevo come consiglio nei prossimi volumi o aggiornamenti metta meno programmi tipo FREEE o altri simili e più istruzioni e dettagli a come usare tastiera taglia copia incolla ecc.
Fermo restando che nel complesso i volumi citati mi sono stati di enorme aiuto CIAOX
                                                                            Carlo

Buonalettura - Comunità

Re:Informazioni
« Risposta #20 il: Ottobre 02, 2014, 10:07:40 am »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/