L’ALCALINITA’ E’ LA CHIAVE DELLA TUA SALUTE!
… continua, quindi, da dove arriva questa elettricità?!
Questa è una delle parti più importanti di questo programma, leggi attentamente e prendine coscienza. Perché tu possa VIVERE in salute è necessario che ci sia un delicato equilibrio chimico nel sangue (detto pH) che produce energia elettrica nel corpo. Questo equilibrio è determinato da due grandi forze: L’ACIDITA’ e L’ALCALINITA’.
I valori di acidità e alcalinità si misurano sulla scala del pH, dove un pH 0 indica una soluzione completamente acida, un pH 14 completamente alcalina, e un pH 7 è il punto di equilibrio.
Quello che puoi fare è andare in farmacia e comprare le apposite striscette che misurano il pH. Si usano mettendo una sulla lingua o nell’urina per qualche secondo e saprai com’è il tuo pH. E’ consigliabile fare questa prova al mattino ed è meglio testare l’urina perché il pH della saliva è molto variabile.
Per produrre la giusta corrente vitale nel tuo corpo, il livello del tuo pH nel sangue deve rimanere costante a 7,36 cioè deve essere leggermente più alcalino.
LA TUA SALUTE E’ NEL TUO SANGUE
Non cercare di essere solo in forma, ma piuttosto in salute, con un’abbondanza di energia e vitalità!
Il tuo corpo è l’unico posto in cui dovrai vivere per il resto dei tuoi anni.
Amalo! Nutrilo! Rispettalo!
Personal COACH del Benessere
Attilio Cafarelli cell. 3286512713 – Concetta Arcieri cell. 3928773634
mail:migliorolamiavita@gmail.com – skype: attilio_concetta
n.b. Ti chiedo anticipatamente scusa se ti ho dato del tu, può darsi che non ci conosciamo personalmente. Comunque sentiti libera/o di condividere il contenuto con chi vuoi tu.
continua …