Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - marioski

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
17
Il computer: problemi, trucchi e consigli / informazioni su windows 7
« il: Febbraio 27, 2012, 19:42:56 pm »
  CIAOX a tutti cari amici,vorrei dire a a chi mi volesse rispondere, che differenza c'è tra windos 7 e 10,perchè mi anno suggerito che è pur vero che stà fuori produzione il7,ma perchi è un pò sù con l'età e quindi non ci deve fare grandi cose importanti e complicate e se la può prendere anche con tutta calma per passare un pò di tempo,è sicuramente più consigliabile il7.
Carissimi,voi che ne pensate?
 Grazie a tutti e  CIAOX alla prossima  ANGEL vi  ABBRX

18
Il computer: problemi, trucchi e consigli / Re:fotografare deskspot
« il: Gennaio 11, 2012, 18:37:21 pm »
  CIAOX giovanna e grazie anche a te per la risposta tecnica che mi hai mandato e anche per te è valida la risposta che a ppare tutto chiaro, dal pigiare start e quello che segue,infatti l'icona di paint appare,ma all'atto di cliccare rapido con il sinistro sull'icona 2 volte,si apre paint,ma solo per disegnare e non appare il menù a tendina che mi ha detto vit e per sicurezza, questa tecnica l'ho ripetuta più volte,ma sempre con lo stesso risultato.
A questo punto veramente non me lo so spiegare dove stà l'errore  ???
Penso, o il mio pc non va,o non vado io?  MARTX.....booooo!
Secondo te,ma è rivolto a tutti,chi mi volesse rispondere,vi ringrazio e vi  ABBRXCIAOX  CIAOX.
 

19
Il computer: problemi, trucchi e consigli / Re:fotografare deskspot
« il: Gennaio 09, 2012, 22:23:37 pm »
  CIAOX vit, ho eseguito perfettamente le tue spiegazioni che a vederle sembra molto facile,prima di tutto ho pigiato il tasto che mi hai detto"stampa",ma non si è mosso niente,poi ho cercato bene nel dekspot il tasto "paint",ma non l'ho trovato,eppure ci ho guardato bene,per cui,non sò perchè,nel mio pc forse c'è qualcosa che non va?
Siccome ho la posta di alice e anche gmail,però alice da 2 giorni quella di alice mi apre la posta,ma non me la cancella più,quindi da inesperto stò pensando che sia entrato qualche virus,dal momento che non posso eseguire le tue spiegazioni?
Ti chiedo scusa se ti disturbo,ma se puoi,per favore dammi un consiglio sul perchè il mio pc fà cosi?
Ti ringrazio.

20
Il computer: problemi, trucchi e consigli / fotografare deskspot
« il: Gennaio 08, 2012, 16:55:30 pm »
  CIAOX vit,ho chiamato un mio amico,se riusciva a fotografarmi il deskstop(non so se questa parola l'ho scritta esatta),dato che lui è pratico di pc(almeno cosi' afferma) e gli ho fatto leggere le spiegazioni che tu mi hai mandato,ma non ci è riuscito.
 Ora io ti chiedo cortesemente se c'è un sistema più semplice per fotografare,in moto che, se c'è qualcosa che non mi riesce di comprendere,la posso fotografare e ve la spedisco,cosi' voi potete vedere con certezza dov'è lo sbaglio,facendomelo capire.
Ti ringrazio per la risposta che mi darai e spero di aver postato nel posto giusto

21
Pittura, foto, grafica e disegno / Re:Orchidea ( foto)
« il: Dicembre 23, 2011, 12:41:04 pm »
  EVVXX  OOKX Complimenti vit, bella foto, ho anche io una digitale e come te, stò cercando di imparare qualcosa, ma tu sei molto più avanti di me,almeno stando a quello che leggo nei tuoi post,ma forse qualcosa imparerò anche io,ovviamente con l'aiuto di tutti voi,Gianni in prima fila.

22
Parliamo in libertà / auguri
« il: Dicembre 20, 2011, 18:35:50 pm »
  CIAOX  CIAOX auguri di buon Natale a tutti  ABBRX siete tutti  BRVX  EVVXX

23
Parliamo in libertà / Re:mandare immagini nel forum
« il: Dicembre 08, 2011, 23:28:04 pm »
  CIAOX Giovanna per la risposta, l'ho stampata e provo a mettere in pratica,poi ti faccio sapere  CIAOX  CIAOX   ABBRX

24
Parliamo in libertà / mandare immagini nel forum
« il: Dicembre 04, 2011, 15:53:18 pm »
  CIAOX Giovanna,qualche giorno fà ti ho mandato un post,ma visto che non mi ai risposto mi è venuto il dubbio di avertelo spedito nel posto sbagliato,dato che era un nuovo post,ma adesso provo a rimediare  SBATX .
Ho visto la bella immagine (mi sembra di un tramonto in un lago?) e ti vorrei chiedere se mi puoi insegnare(semprechè non sia troppo complicato), la tecnica per trasportare immagini , con tutti i passaggi da fare....avrei,con alma,altre cose da chiedere poi, a Gianni e a voi tutti.
Ti ringrazio  CIAOX  CIAOX  ABBRX

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/