Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Mikelo

Pagine: [1] 2
1
WikiKulture / Informazioni e problemi generici e basilari su WikiKulture
« il: Gennaio 06, 2018, 12:22:52 pm »
Benarrivati in WikiKulture!

In questo thread troverete le informazioni sui problemi generici e basilari riguardanti l'utilizzo di WikiKulture, l'Enciclopedia degli Autori Emergenti, Indipendenti e di nicchia!

Cari saluti,
Mikelo

2
Il computer: problemi, trucchi e consigli / Problema con Google plus
« il: Settembre 17, 2012, 18:10:08 pm »
Innanzi tutto un saluto a tutto il forum! CIAOX

In secondo luogo vorrei chiedere (a Gianni ma eventualmente anche a chi sappia rispondere) se c'è un modo per annullare un'azione su Google Plus.
Mi spiego: uno dei miei contatti su Google Plus ha condiviso una sua cerchia (chiamiamola "A"). Io volevo aggiungere alcune persone di questa cerchia A, ho selezionato una persona e la volevo aggiungere ad una mia cerchia (chiamiamola "B").
Tuttavia ho aggiunto tutte le persone di suddetta cerchia (A). Come faccio ad annullare questi nuovi contatti e/o a posizionarli in una cerchia distinta ("C" fotocopia di A) togliendoli dalla mia cerchia "B"?

Grazie in anticipo per la risposta,
Michele

3
Vorrei sapere se sono l'unico ad avere problemi di connessione con Facebook (quando lo digito [anche col completamento automatico di Firefox] mi rimanda al mio provider).

Un caro saluto a tutto il forum!!!  CIAOX
Michele

4
L'angolo degli scrittori / ISBN italiano
« il: Febbraio 22, 2012, 19:26:04 pm »
Dopo anni di cambiamento "Il Mondo Futuro" ha trovato il suo assetto definitivo.
Vorrei perciò comprare gli ISBN italiani dal sito ISBN. Qualcun altro ha fatto quest'esperienza? e le librerie italiane online quando chiederanno il libro lo chiederanno a Lulu o a me dato che ufficialmente sono io l'editore?

Grazie anticipatamente per le risposte!  EVVXX

5
Ho un problema con openoffice: il numero di nota di una footnote (o nota a piè di pagina) - numero che viene assegnato in automatico - è in corpo 10 (almeno così mi sembra, comunque è più grande di quando dovrebbe essere) invece che in corpo 8 come faccio a modificarlo e farlo diventare di corpo 8?  ?X
Mi ricordo che tempo fa ero riuscito a modificarlo in un altro caso, ma non ricordo più come. Qualcuno può aiutarmi?

6
Siti e blog ... interessanti / Il mio libro del gruppo l'Espresso?
« il: Maggio 28, 2011, 13:35:28 pm »
Vorrei sapere 1) se qualcuno di voi ha pubblicato anche con "il mio libro" del gruppo l'Espresso, 2) che impressione ne ha avuto, quali i pregi, quali i difetti, 3) dove si trovano le informazioni su tale servizio POD, 4) suggerimenti vari ed eventuali.

Grazie anticipatamente per le risposte,
Michele

P.S. spero di non aver sbagliato sezione, questa mi è sembrata la più corretta.

7
Il computer: problemi, trucchi e consigli / Facebook e stampante
« il: Maggio 14, 2011, 20:15:29 pm »
Ho un problema con facebook e uno con la stampante.

Il problema con Facebook è che non sono visibili a tutti i post che scrivo nelle altre pagine fan e, a differenza, dei post che scrivo nella mia bacheca non posso cambiare le impostazioni della privacy a seconda del post. Va detto che i miei post sono impostati per essere visti solo dagli amici. Per ora ho ovviato al problema scrivendo i post come pagina (cioè "Il Mondo Futuro") ma che posso fare per scrivere nelle altre fan page come Michele ed evitare che il post venga automaticamente nascosto?

Per quanto riguarda la stampante (ho un'Epson Stylus DX 3800) vorrei sapere se posso utilizzare fogli leggermente più spessi (un cartoncino leggero) o se ciò potrebbe rovinare la stampante.

Grazie per le risposte,
Michele

8
Ciao Gianni,
vorrei sapere che fine fanno i widget dei social network che smettono di esistere: mi riferisco in particolare a MyBlogLog che questo mese dovrebbe cessare le sue attività ma vorrei sapere che accade in generale: i widget non si aggiornano più oppure "spariscono" dal blog (ovvero rimane del linguaggio html "invisibile" e "inutile" per i visitatori del blog)?

Michele

Pagine: [1] 2

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/