Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Gloria

Pagine: 1 ... 4 5 [6]
41
Ciao a tutti,vorrei imparare una cosa nuova,vediamo se riesco ad esprimermi: le foto/disegni/immagini che postate qui...come si fa ???,cioè si fa "copia e incolla"della foto,oppure del disegno o dell'immagine?  Grazie CIAOX

42
Il computer: problemi, trucchi e consigli / Babilon search
« il: Marzo 27, 2012, 22:15:31 pm »
Non so cosa sia successo ???, ho sempre avuti igoogle come pagina iniziale,mai avuto problemi e oggi...vado a cliccare sull'icona azzurra per aprire la pagina e mi trovo questa babilon search...l'ho disinstallato dal pannello di controllo,ma niente:è ancora là!  In alto a destra ho cancellato la google toolbar,ma babilon search è rimasta... insomma,anche se non è un vero è proprio problema vorrei eliminare questo ospite sgradito:cos'altro posso fare? ARRp)

Scusate se non ho salutato all'inizio..ciao Gianni e ciao a tutti

43
Il computer: problemi, trucchi e consigli / Twitter
« il: Marzo 01, 2012, 21:12:16 pm »
Ciao a tutti,ciao Gianni !
Proprio in questi giorni mi sono iscritta a twitter e sono contenta che tu abbia fatto un post a riguardo.
Ho mandato un tweet ad un utente twitter e per alcuni giorni è rimasto lì,fra tutti gli altri twit degli altri utenti,poi però è scomparso...
Penso che lo abbia semplicemente cancellato:spero però che lo abbia almeno letto!
Credo di sì,ma provo a fare lo stesso la domanda: c'è un modo per sapere se lo ha letto?
Posso avere la conferma che il mio twit sia stato cancellato?
Avevo solo scritto un saluto,comunque.
Grazie e presto sarò tra i tuoi follower  CIAOX

44
Il computer: problemi, trucchi e consigli / video su youtube
« il: Dicembre 25, 2011, 20:52:47 pm »
Ciao a tutti,so che in questi giorni non si sta molto al pc,ma intanto metto il post...di solito io clicco sul link per postare un video su qualche sito,cioè faccio copia e incolla su quella serie di numeri e lettere,che si chiama link,appunto.

Però altri utenti sono più bravi di me e preparano già il video con la freccia al centro della finestra del video,una freccia che guarda verso destra:clicco sopra ed il video parte.

Mi hanno spiegato,ma non ho capito bene...ho cercato anche sul web,ma ancora non sono riuscita ??? provate a spiegarmi voi?  grazie!

45
Parliamo in libertà / video su youtube
« il: Dicembre 02, 2011, 13:31:17 pm »
Ancora ciao a tutti,ho pensato di chiedere un'opinione...quando guardo qualche video su youtube a volte il video si ferma, c'è un pallino al centro che gira per un po',poi il video si sblocca e riparte:secondo voi cos'è?  grazie ! :)

46
Il computer: problemi, trucchi e consigli / Copia e Incolla
« il: Novembre 02, 2011, 11:33:51 am »
Ecco,dopo avervi salutati comincio subito a chiedere una vostra opinione:non riesco a fare il copiaeincolla,precisamente:c'è il link di un'intervista che vorrei postare su un  forum che visito,mi hanno detto di fare copiaeincolla....è semplicissima,ci sono solo 2 modi di farlo,ma ??? non ci riesco...
Perciò la domanda è:può essere che questa funzione sia disattivata nel mio pc? grazie CIAOX

47
Parliamo in libertà / sono nuova...
« il: Novembre 02, 2011, 11:27:28 am »
Ciao a tutti,sono Gloria e mi sono appena iscritta...uso da circa 2 anni un minipc samsung e quando l'ho preso sapevo a malapena accenderlo,pensate che non sapevo nemmeno che bisogna cliccare 2 volte sull'icona... :),ho imparato tante cose un po' alla volta...ma ho ancora bisogno di aiuto,ogni tanto... ;)

Pagine: 1 ... 4 5 [6]

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/