Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - marzione

Pagine: 1 ... 7 8 [9]
65
Ciao Gianni, avrei bisogno di una spiegazione. Da un po' di tempo (secondo me, da quando, col nuovo pc, ho dovuto installare la rete domestica col router), mentre sul nuovo pc, il portatile, è tutto O.K. sul pc fisso ho un problema. Premesso che io, come browser, uso regolarmente Chrome, se apro Internet con Internet Explorer, mi esce sempre la scritta che non sono in linea; vado su "Strumenti", effettivamente c'è scritto "Non in linea", ci clicco sopra e esce "In linea", dopodichè funziona. Però, se il giorno dopo, riapro Internet Explorer, di nuovo mi dice che non sono in linea. Questo fatto mi crea dei problemi, poichè, per esempio, quando aggiungo un mio dipinto sul blog utilizzando Chrome, non so perchè ma si apre Internet Explorer, che, non essendo "In linea", mi dice che devo collegarmi all'ADSL, ed esce una piccola finestra con scritto "Miniport Wan" e un pulsante con scritto "Connetti", ma, cliccandoci sopra, non succede nulla.
Spero di essere stato chiaro, ma ho un po' di confusione in testa, in quanto mi dico: ma io sono già collegato all'ADSL, altrimenti come farei ad andare su Internet? Ti ringrazio per le spiegazioni che mi potrai dare?  ANGEL ANGEL ANGEL

66
Il computer: problemi, trucchi e consigli / Dubbi su Skype
« il: Aprile 06, 2011, 21:12:17 pm »
Ciao Gianni, vorrei installare Skype, ma c'è una cosa che non capisco. Nel tuo tutorial su Pcdazero,
tu dici, ovviamente, che prima occorre scaricarlo, poi installarlo e, quindi, creare l'account; per fare questo, indichi il sito "www.skype.com"  Così facendo, esce l'opzione "Scarica Skype 5.2 per Windows".
Cliccando  su "Scarica Skype" (versione gratis), mi chiede subito di creare l'account; ma prima di fare
l'account, non devo scaricarlo? Non ho capito. Grazie come sempre.  ANGEL ANGEL ANGEL

67
Consigli per gli Acquisti / ACER ASPIRE 5742 G
« il: Aprile 01, 2011, 17:57:55 pm »
Vi mando anch'io le caratteristiche del mio nuovo pc portatile.
Marca: ACER  Modello: ASPIRE 5742 G
Caratteristiche tecniche. Sistema Operativo: Windows Seven - Intel core: i 5 - Memoria Ram: 4 GB -
Capienza disco fisso: 320 GB - Webcam con microfono incorporata - Bluetooth - Monitor: 15,6"
Ce l'ho da circa un mese, e devo dire che sono veramente soddisfatto.  :) :) :)

Pagine: 1 ... 7 8 [9]

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/