Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - vit

Pagine: 1 ... 269 270 [271] 272 273 ... 370
2161
Parliamo in libertà / Re:perché da noi nooooooooooooo!!!
« il: Maggio 22, 2012, 19:11:31 pm »
A Parma Gianni hanno fatto fuoco e fiamme!!!!!!

2162
Parliamo in libertà / Re:Un fiore al giorno
« il: Maggio 22, 2012, 19:05:53 pm »
 :D :D :D
Pam, dipende dal soggetto che mi interessa mettere a fuoco, a volte il punto centrale altre volte uso i 9 punti disponibili

A Gianni
Sabato e domenica con gli amici del circolo fotografico, andiamo a Siena (nelle valli senesi) se non piove
dovremmo riprendere qualcosa di bello (spero almeno, in quanto io sono ancora neofita in confronto agli altri)  CIAOX CIAOX

2163
Parliamo in libertà / Re:Un fiore al giorno
« il: Maggio 22, 2012, 15:28:56 pm »
Ciao Pam, ho messo in pratica il tuo suggerimento in merito all'impostazione della fotocamera riguardante i papaveri, 
la scorsa settimana ho girato tutto attorno al paese per trovare i papaveri in mezzo al giallo e sono riuscita a fare una foto discreta, te la mostro ma è sempre più bella la tua


 

2164
 BRVX  OOKX OOKX

2165
Parliamo in libertà / Re:Un fiore al giorno
« il: Maggio 22, 2012, 15:13:16 pm »
Ragazze, ieri sotto la piaggio con l'ombrello sono andata a pestare tutta la terra bagnata per riprendere la mia
rosa gialla, ve la mostro troppo bella!!!!!!!!


2166
Parliamo in libertà / Il nome Vittoria a volte porta bene
« il: Maggio 21, 2012, 20:02:05 pm »
La piccola Vittoria salvata dalla telefonata di un vicino da New York
 
ANSA

«E' salva per miracolo». Lo zio di Vittoria Vultaggio, 5 anni, la bimba estratta pressocchè illesa dalla sua camera da letto nella località Obici, alle porte di Finale Emilia, è sollevato dopo le ultime notizie arrivate dall’ospedale di Carpi.
«Sono corso da mia sorella – ha detto Enrico Grillenzoni - che i soccorritori stavano già lavorando. La camera di Vittoria, al primo piano, era stata travolta dall’antica torretta adiacente, peraltro fresca di restauro, il tetto le era crollato addosso ma due travi hanno retto e lei era sotto. Qualche ferita lieve a una gamba, molta paura, ma nessuna frattura. È stato un miracolo».

Il miracolo di cui parla ha ricevuto un "aiuto" da lontano, da New York, dove in questo momento si trova un vicino di casa della piccola. «Mio figlio, a New York, era su Internet e ha letto del terremoto che ha colpito la Pianura Padana e in particolare la sua zona d’origine. E' riuscito a parlare con noi, che invece non riuscivamo a telefonare ai soccorritori per problemi di linea. Dall’America lui è riuscito, e così i vigili del fuoco hanno salvato la piccola Vittoria». Adriano Ziosi, 64 anni, decoratore in pensione, racconta all’ANSA come il figlio Marcello, 34, ricercatore alla Columbia University, ha lanciato un Sos dall’altra parte dell’oceano.
«E' là da due anni – spiega – si occupa di studi molecolari, di tumori al cervello. Appena ha saputo del sisma, allarmato ci ha chiamati. E così i soccorsi li ha potuti allertare lui». La famiglia Ziosi abita nella villetta adiacente alla casa di Vittoria Vultaggio. La loro è rimasta illesa, crolli di suppellettili a parte, quella della bimba è rimasta devastata dal crollo della torretta secentesca che ne fa parte, di recente ristrutturata in profondità, ma che non ha retto alla fortissima scossa della notte.
 E' stata la tempestività delle comunicazioni d’emergenza tra i soccorsi emiliani e la sala operativa della Questura di Roma a salvare una bambina di 5 anni rimasta sotto le macerie a Finale Emilia (Modena), in seguito al crollo di un edificio dopo il sisma della scorsa notte.

2167
Parliamo in libertà / Re:BUONGIORNO 2012
« il: Maggio 21, 2012, 15:37:04 pm »
Grazie Giovanna, è stato sentito un lungo tremolio verso le 4,05 ma fortunatamento da me niente di più  CIAOX ABBRX

2168
Parliamo in libertà / Re:perché da noi nooooooooooooo!!!
« il: Maggio 20, 2012, 21:34:05 pm »
Eeeeee........ Giovanna se si potesse sempre sapere il motivo di certe cose   !!X  CIAOX ABBRX

Pagine: 1 ... 269 270 [271] 272 273 ... 370

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/