Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - micanerd

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 20
33
Bene grazie 1000, stasera me li leggo con calma

34
Salve Gianni, hai mai scritto un articolo su come comportarsi se un PC è probabilmente infettato da un virus? del tipo un elenco di operazioni da fare...ho a disposizione solo programmi free (ce ne sono tanti tu quali suggerisci?).
Quello che mi preoccupa maggiormente è che li dovrei installare su un PC con dei problemi...

35
ah ok, allora è normale...farò così, grazie

36
Salve, utilizzando Chrome,quando si allega una immagine trascinandola da una cartella Windows alla mail che si sta scrivendo su Gmail, la stessa viene caricata "visibile" e successivamente si può decidere la sua dimensione, ma l'immagine rimane comunque visibile.
Se si trascinano più immagini le stesse vengono invece caricate come semplici allegati non visibili.
Se si allega la singola immagine tramite l'opzione "allega file" e si sceglie l'immagine da percorso Windows, l'immagine viene inserita come semplice allegato non visibile.
Vorrei che la singola immagine che inserisco fosse caricata come semplice allegato non visibile anche per trascinamento, è possibile?
Saluti

37
ah me misero me tapino...nonostante le indicazioni non riesco a far effettuare ricerche sulle chiavette usb!!! mi serve mi serve mi serve!!! aiutooo!!!

38
Molto utile la cicciolata del tasto destro, ma ancora si ostina a non frugare sulle penne USB.
Se ad esempio in risorse del computer ora faccio tasto destro sulla chiave e clicco "cerca con everything" non mi indicizza niente!

39
Salve, dopo aver visto su PC da zero il programma Everything per le ricerche di file, ho cominciato ad utilizzarlo...giudizio: indispensabile!
Non sono tuttavia riuscito ad installare la lingua italiana, non ho proprio capito come fare o cosa scaricare...vabbè.
Il mio problema comunque è che non riesco a fargli scegliere cosa indicizzare, ad esempio vorrei che indicizzasse anche le chiavette collegate al PC in quel momento, oppure solamente le chiavette! vedo che in tools-options-volumes nella parte "locals NTFS volumes" vengono indicate le penne USB collegate in quel momento al PC ma se clicco su una di esse e la abilito tramite il flag "enable USN journal logging", compare la finestra "unable to create USN journal on volume "pincopallino"...che si fa?
Chiedo inoltre (dato che ho installato su una chiave la versione portable), se vado su un PC connesso ad una rete aziendale e lancio il comando, non è che si mette ad indicizzare tutta la rete??? credo di no, mi sembra che funzioni solamente sul singolo PC ma dato che non ho mai provato...
Saluti

40
oh grazie! provo subito!

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 20

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/