Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - micanerd

Pagine: 1 ... 16 17 [18] 19 20
137
Cavolo grazie! c'era qualcosa di strano allora! grazie

138
Salve, il mitico programma freecommander da voi segnalatomi ogni giorno mi da delle belle soddisfazioni...
Non riesco a capire una cosa però...solitamente il trascinamento da un lato all'altro corrisponde alla copia del file...non so per quale motivo alcune volte invece mi esegue lo spostamento del file, considerando il mio livello di imbranamento cosa potrei aver fatto? è un'opzione settabile decidere che operazione eseguire?

139
Un modo per stampare quello che vedi, è quello di modificare l'abbinamento del foglio stile dedicato alla stampa con quello dedicato alla visualizzazione video.

...eeeeeh???  :-[

140
Il computer: problemi, trucchi e consigli / Stampa di pagine web in PDF
« il: Gennaio 04, 2012, 09:56:08 am »
Salve, ogni tanto vorrei stampare qualche pagina web in PDF (anzichè catturare la pagina come immagine e poi tagliuzzarla) ma ho sempre lo stesso problema: perchè cavolo il documento che si genera contiene un sacco di parti della pagina che non hanno niente a che fare con l'articolo che si stà leggendo...c'è un modo per controllare questa operazione?
Saluti

141
Peccato sto usando un PC con XP e non mi mi pare ci siano similitudini...

Comunque colgo l'occasione per re-ringraziarti per la scoperta di Freecommander...ho scoperto che può anche rinominare in maniera multipla cartelle e file!

142
no no no...non ci capisco nulla...porta pazienza e non sbellicarti ma se hai tempo e voglia dovresti spiegarmelo come se avessi due anni :-[: io ho il fisso sul tavolo, stacco il cavetto che SO far funzionare internet sul PC e lo attacco nell'unica porta del notebook dove può entrare...ma a quel punto???

143
Salve, sto liberando un pò di spazio sul disco e stò disinstallando i programmi che non mi servono più...
Ho questa difficoltà, dato che non tutti sono disisntallabili dal menù di avvio lo faccio dal pannello di controllo, ma il problema è che molti di quelli visualizzati nell'elenco non so cosa siano! o meglio, so per certo che fanno parte dei pacchetti di software gratuiti proposti dai rappresentanti delle varie ditte...le indicazioni che da windows a proposito sono inutili...mi immagino che sarebbe semplice se potessi da li far partire il programma per farmi venire in mente di cosa si tratta o almeno visualizzare le cartelle dove sono installati perchè da qualche parte salta fuori una cartella con il nome della marca...come si potrebbe fare?
Saluti

144
Cosa vuol dire colleghi il notebook AD UN PC COLLEGATO IN RETE che potrebbe essere la mia situazione? come segui questo collegamento?
Io volevo utilizzare il cavetto dati predisposto per il fisso sul portatile, lasciando temporaneamente il fisso senza internet...ma se posso far andare entrambi meglio...

Pagine: 1 ... 16 17 [18] 19 20

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/