Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Nica

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
9
L'angolo degli scrittori / Presentazione di "Come un lampo nel buio"
« il: Ottobre 23, 2015, 11:32:10 am »
Buongiorno a tutti! E' con gioia che vi annuncio che il 28 novembre presenterò il libro "Come un lampo nel buio", proprio nella mia Roma! Vi aspetto in tanti per brindare insieme!

10
L'angolo degli scrittori / Conosciamo i personaggi
« il: Ottobre 15, 2015, 11:17:57 am »
Buongiorno a tutti! Spero di farvi cosa gradita postando pillole per conoscere i personaggi dei miei romanzi.

Ruggero è uno dei protagonisti di "Agemina" e, in minor parte, di "Figli del peccato". E' un gregario, uno scudiero privo di scrupoli, ma appena incontra Jano decide di cambiare vita. Per Jano non esita a tradire il suo signore, a sopportare l'odio di Orso, a mettersi in discussione. E' un uomo solo, chiuso in se stesso, deciso a riscattare un passato di violenza e soprusi. Un uomo al quale la vita riserverà una sorpresa.

http://www.monicavalentini.net/agemina.html

11
L'angolo degli scrittori / Diamante
« il: Settembre 14, 2015, 12:25:20 pm »
Buon pomeriggio! Oggi vi presento l'ultimo nato della collana "Romanticamente M/M" ossia Diamante "http://www.amazon.it/Diamante-Romanticamente-Vol-MGL-Valentini-ebook/dp/B015BCYBEM/ref=pd_rhf_gw_p_img_4?ie=UTF8&refRID=1MGPPJVVYG7KP6GYVCA8".

"Loris è innamorato di Ezio da quando era bambino, ma si guarda bene dal mostrarlo, perché Ezio non perde occasione per beffeggiarlo. Entrambi giocano nella stessa squadra di baseball e Loris è costretto a mettersi il cuore in pace quando si accorge che Ezio è innamorato di Ombretta. Per un caso del destino, però, scopre che Valerio, il ricevitore della squadra dei seniores, è gay. Decide di frequentarlo, di essere iniziato da lui al sesso, ma quando Valerio si comporta male, taglia i ponti con tutti e abbandona il baseball. Anni dopo, in un locale di musica dal vivo, Loris incontra di nuovo Valerio e accarezza l'idea di riallacciare i rapporti; il ragazzo accetta, sebbene sia impegnato in una storia. Poi, come un incubo, Ezio riappare nelle loro vite.

Tutti i romanzi della collana "Romanticamente M/M" sono autoconclusivi."

Buona lettura... buonaletturiani!


http://

12
L'angolo degli scrittori / Presentazione de "Il condottiero"
« il: Aprile 24, 2015, 07:43:05 am »
Buongiorno a tutti! Lo so che è un post vecchio, ma il 9 maggio 2015 ci sarà una nuova presentazione del libro a Oriolo dei Fichi. Ci sarà anche una cena rinascimentale. Per chi fosse interessato, questo è il programma:

Conferenza itinerante alla torre di Oriolo sul duca Valentino. Seguirà cena rinascimentale in agriturismo con l'autrice della biografia.

Monica Valentini, da oltre 30 sulle tracce del figlio del Papa, presenterà il suo libro e illustrerà le più salienti gesta di Cesare Borgia in terra di Romagna. La scrittrice accompagnerà gli ospiti per le sale della torre di Oriolo raccontando il carattere, gli obiettivi e i tormenti del più famoso Principe del nostro Rinascimento.
Al termine della conferenza itinerante vi accoglieremo in agriturismo per la cena rinascimentale

                             Menù
 
           Bocconcini di prugna e pancetta
     Crostini con spuma di fichi secchi e noci

                    Zuppa di  cipolle

                  Torta verde e Salviata

                         Pollo finocchiato
                 Salsa di erbe aromatiche
                      Trionfo di verdure
                             Pancristiano

                               Formaggi

Sempre in tavola mele e pere, mandorle e uva passa.
Vini del territorio di  Oriolo dei Fichi
Costo per persona : 30€
Prenotazione obbligatoria.
Agriturismo Ca' de Gatti, via Roncona 5, Oriolo dei Fichi, Faenza
tel. 0546/642202 339

 METALX

13
L'angolo degli scrittori / Lettere dal passato
« il: Aprile 19, 2015, 11:30:09 am »
Ebbene sì, anche l'ultima fatica è terminata: il terzo volume di "Romanticamente M/M" dal titolo "Lettere dal passato".

Ypres, 25 dicembre 1914: durante la tregua di Natale due soldati, uno italiano e uno tedesco, fanno amicizia. Da quel momento tra loro nasce una fitta corrispondenza.

Monaco di Baviera, 15 marzo 2014: Kurt riceve in eredità il plico di lettere scambiate dai due soldati, uno dei quali era il suo bisnonno. Per lui è l’inizio di un percorso ricco di colpi di scena che lo porterà a conoscere Emanuele, il pronipote del soldato italiano, e a mettere in discussione i suoi legami nella ricerca di un segreto custodito per cento anni. Quando lui ed Emanuele si incontrano a Monaco, l’amicizia si trasforma in qualcosa di più intimo, ma nessuno dei due sa che il segreto custodito nelle lettere li riguarda da vicino.

Come al solito lo trovate su Amazon, Kobo, GooglePlay e Lulu. Buona lettura a tutti gli amanti del romance!

14
Parliamo in libertà / Buon compleanno Gianni
« il: Aprile 16, 2015, 07:30:28 am »
 :D Tantissimi auguri! Cento di questi giorni!

15
L'angolo degli scrittori / Quel maledetto silenzio
« il: Marzo 23, 2015, 12:19:17 pm »
Per gli amanti del romanzo rosa, la mia ultima fatica.  EVVXX

Rossano studia a Perugia, ha una fidanzata e ha bisogno di lavorare per mantenersi. Un giorno risponde a un annuncio e conosce Damiano. Tra loro si instaura subito un rapporto di amicizia. Ma Damiano si accorge ben presto che non è solo amicizia quella che prova per l’altro e la cosa lo spaventa. Rossano, invece, sembra solo incuriosito e quando la sua ragazza lo lascia, accetta di condividere l’appartamento di Damiano e... il suo letto. Ma veramente è solo sesso? Perché nessuno dei due vuole parlare dei propri sentimenti? Quell’ostinato silenzio rischia di dividerli per sempre.

16
Parliamo in libertà / Buongiorno 2015
« il: Gennaio 01, 2015, 14:47:00 pm »
 YUhu) Buongiorno amici! Buon anno!

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/