Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - cioccolato

Pagine: [1]
1
Consigli per gli Acquisti / prodotti per il viso
« il: Luglio 12, 2012, 17:58:25 pm »
Vi prego ditemi la verità ! Ma è vero che i prodotti di bottega verde sono scarsi ? Ognuno vanta la propria merce e io non so più dove sta la verità Ho provato  Lancome , Dior , Clinique , collistar , KIKo e per concludere bottega verde , insomma mi sta bene tutto ! Proprio perchè mi va bene tutto sono confusa perchè mi influenzano le opinioni altrui . Ognuno dice la sua perchè ogni cosa è personale secondo me , tuttavia vorrei sapere la vostra opinione sulle creme perchè non mi fido delle commesse che mirano solo a vendere . AH dimenticavo che tra i prodotti di farmacia conosco anche la rilastil , vichy e mi vanno bene . Il dilemma è il seguente Farmacia , profumeria o erboristeria?

2
Parliamo in libertà / Re:crisi economica
« il: Luglio 12, 2012, 17:41:14 pm »
Non riesco a credere che le attività commerciali possano risollevarsi economicamente svendendo la merce in maniera così sconsiderata  . A me conviene perchè ho acquistato cose che non mi sarei mai sognata di comprare , ma mi chiedo quanto durerà perchè se fosse per sempre ( come dice B Antonacci ) mi stupirei ! Ma prima o poi si arriverà ad un bivio ! Certo il futuro non si può prevedere ma la situazione economica a grandi linee si può capire in che direzione andrà e poichè io non ricordo nel passato che i saldi iniziassero a maggio mi chiedo come andrà a finire . Cmq io credo che molte attività chiuderanno e quei pochi che resteranno aumenteranno i prezzi di gran lunga , insomma la vita sarà più cara per tutti . Spero di sbagliarmi ma penso che fra circa 10 anni non i ricchi ma i benestanti si conteranno . Cmq ancora non sono sicura di uscire dal forum ma piacerebbe sapere come si fa . Non so se l'avete capito ma è il primo forum che provo !Ciao Ciao

3
Il computer: problemi, trucchi e consigli / uscire dal forum
« il: Luglio 11, 2012, 20:14:43 pm »
cosa devo fare per cancellarmi da questo forum !Grazie

4
Parliamo in libertà / crisi economica
« il: Luglio 11, 2012, 16:21:21 pm »
Secondo voi è normale che ci siano tutti questi sconti del 50 % ancor prima di iniziare i saldi ? Secondo voi quanto durerà questa crisi ?  Prima o poi falliranno tutte le attività commerciali ! Voi che ne pensate?Un tempo per avere gli sconti bisognava aspettare i saldi me :(ntre adesso regna il caos .

Pagine: [1]

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/