Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - giuseppe.montalbetti

Pagine: [1]
1
ciao Walter,
               scusa se ti disturbo,  avevo posto un piccolo quesito ma purtroppo per ora è rimasto inevaso,   potresti, tu che sei bravissimo,  dirmi come posso fare ?  ti ribgrazio per le tue sempre cortesi risposte.
ciao giuseppe, come vanno gli aquiloni ?

2
ciao Vittorio,
                 sono contento che il mio blog ti piaccia ed anche le mie fotografie; riguardo alla bicicletta parcheggiata male, hai perfettamente ragione, ma era solo  una cosa momentanea per scattare la foto ed inoltre avevo  la  completa visuale  sia sopra che sotto.  Alle volte il fotografo è consapevole di correre qualche rischio [ calcolato ]  pur  di fare una bella foto.
Ti ringrazio per la cortese risposta e gia che ci sei  dammi qualche dritta su cosa eventualmente aggiungere al mio.....blog !
Non sono più un ragazzino e le mie conoscenze  in fatto di PC sono abbastanza limitate.
ciao e grazie giuseppe

3
buon giorno a Voi,
                        nel mio blog [ biciturista-giuseppe.blogspot.it ] dove sono inseriti  tutti i diari dei miei numerosi viaggi in bicicletta con relative fotografie,  oggi ho la necessità di  trascrivere  i testi su un supporto cartaceo,  tralasciando  però di trasferire anche le foto in esse contenute.
La cosa è possibile ? Grazie per la cortese risposta.
giuseppe montalbetti
gius.montalbetti@yahoo.it

Pagine: [1]

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/