Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - marilena

Pagine: [1] 2 3
1
ciao..Gianni
sono andata in modalità provvisoria.......ma poi?? come procedo? credevo di trovare un capitolo sul tuo libro che ho comprato,ma non c'è nulla e quindi non vorrei fare disastri, che poi  benedit)
grazie se mi rispondi  :)

2
grazie Gloria e Gianni
 
@Gloria l'ho messo in quarantena,perchè dopo la scansione con avira la finestra che si apre mi da solo questa opzione.......rimane il fatto che non so come eliminarlo definitivamente.....
@Gianni....grazie, ora dopo l'ultima scansione fatta l'avviso non esce più,
per eliminare il virus proverò come hai detto  grazie.

3
Ciao a tutti
Giorni fa mi sono ritrovata un avviso del mio antivirus AVIRA di un file infetto,ho fatto scansione del sistema,scansione disco fisso.risultato 3 file infetti che ho provveduto a mettere in quarantena.Pensavo fosse finita li,invece ogni volta che mi connetto l'anti virus mi da sempre lo stesso avviso ..che è stato trovato un file infetto....che devo fare per farlo smettere???
Grazie delle risposte

4
  Ciao tutti
 
ho cercato un programma per stampare quei volantini che hanno le linguette staccabili,ma non mi so destreggiare molto bene in mezzo ai vari programmi,e sopratutto seguire le varie fasi dell'installazione.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti

5
Ciao a tutti...
problemino da risolvere con il vostro aiuto ;)
Ho cambiato PC, o meglio ho sostituito il portatile con uno fisso che mi ha dato mio figlio,quindi è un pò datato ,ma il funzionamento è discreto.
Il problemino è che quando ho collegato la fotocamera al pc con il cavetto  usb per scaricare le foto,non mi si apre la schermata con scritto:acquisizione immagini guidata"
per fare l'operazione ho dovuto,(attraverso risorse del computer,disco rimovibile),andare a cercare le foto da scaricare.
Come posso fare per far apparire la schermata di cui sopra.Grazie a chi mi aiuta  :)

6
Il computer: problemi, trucchi e consigli / Re:problema con maligno
« il: Aprile 09, 2013, 22:11:45 pm »
Grazie Gianni come al solito mi sei sempre di aiuto....tutto molto chiaro e risolto BRVX

7
Il computer: problemi, trucchi e consigli / problema con maligno
« il: Aprile 06, 2013, 08:59:48 am »
Ciao a tutti
Ho un problema con avast......e di conseguenza con il pc
Mio figlio avendo comprato un pc nuovo mi ha regalato il suo,ieri sera mentre inserivo alcuni siti nei preferiti ha cominciato ad uscire nel lato dx del pc la finestra di avast un avviso di URL maligno,e questo ok,il problema è che questa finestra continua ad aprirsi ogi secondo, con la voce che dice"una minaccia è stata rilevata".ho fatto di tutto,scansini complete,ho cliccato sulla finestra,ho aperto Avast per vedere se riuscivo a risolvere ,ma nulla da fare. SBATX
Potete aiutarmi voi???grazie e buon weekend

8
Il computer: problemi, trucchi e consigli / Runtime Error
« il: Novembre 14, 2012, 22:20:00 pm »
Salve a tutti
 Ieri sera ho installato Google Crome,ma (il mio pc ha ancora il sistema window hp ed è un pò datato) non mi funzionava molto bene,era molto rallentato.
Quindi l'ho disistallato,ora all'apertura di facebook mi appare una finestra in cui c'è scritto:Runtime error..this application has requested the runtime to terminate it in an unsual wai please contact application.....
Ora chiedo:ho fatto qulche cosa che non va,come posso rimediare
Grazie
PS....altra cosa:ogni tanto lo schermo diventa bianco ed esce una finestra con scritto:explorer sta tentando di recuperare la scheda.....che è successo?

Pagine: [1] 2 3

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/