Buonalettura - Comunità
Comunità => Il computer: problemi, trucchi e consigli => Topic aperto da: maluk33 - Gennaio 24, 2012, 14:20:59 pm
-
Premetto che non ho ricevuto una risposta esauriente al mio quesito del 30 dicembre u.s.(quella che mi ha data Vit l'ho provata ma non è successo niente ). Pazienza,ma ora voglio porgerne un'altro: Se viene a casa mia un'amico col suo portatile e volesse connetterlo in internet, io come e cosa dovrei fare? Siccome questa minaccia(della venuta) e probabile, non vorrei trovarmi impreparato. Mi aiuterete? Sono certo di si. Maluk33
-
Ciao Maluk, io non so rispondere alla tua domanda.
Volevo cortesemente richiamare la tua attenzione, come utente di questo forum, ad inserire i post nella discussione adeguata, per almeno due motivi secondo me molto importanti:
a) - essendo questo un forum aperto per le consultazioni a tutti gli utenti, che siano registrati o no, un certo ordine facilita la ricerca.
b) - facilita il lavoro di Gianni, che responsabile di questo forum, con infinita pazienza te lo assicuro, risponde ai nostri quesiti.
-
Ciao Maluk,
come precisato giustamente da Giovanna, ti invito a postare le discussioni nella sezione adatta.
Per quanto riguarda la connessione internet, dal tuo quesito, desumo che vuoi proteggerla in modo che non venga usata da altre persone.
Se questo è il tuo problema, allora dovresti controllare se il tuo modem wireless ha una password di protezione.
La procedura per impostarla varia dal tipo di modem e connessione.