Buonalettura - Comunità
Comunità => Il computer: problemi, trucchi e consigli => Topic aperto da: marzione - Maggio 21, 2011, 10:53:48 am
-
Ciao Gianni, volevo chiederti una piccola spiegazione con Windows Seven. Le cartelle che ho in Documenti sono dalla Z alla A; vorrei metterle dalla A alla Z. Ho guardato in Pcdazero le spiegazioni, ma non mi riesce. Premesso che, in alto a destra c'è scritto "Disponi per cartella" (e questo penso vada bene), cliccando sulla freccetta nera a fianco dell'icona "Modifica visualizzazione" (altre opzioni), clicco su "Dettagli", mi si chiude il menu a tendina, e tutto rimane uguale; mi puoi aiutare? Ti ringrazio come sempre. ANGEL ANGEL ANGEL
-
Ciao Marzione,
non devi cliccare sulla freccetta che apre il menu a discesa !
Clicca sul campo "Nome" direttamente ... l'ordine alfabetico verrà invertito.
Vedi anche immagine seguente:
(http://i.i.imgur.com/nQgtf.jpg)
-
Perfetto, Gianni, risolto! :) Ti preciso però che, nei miei Documenti i percorsi sono 2: "Documenti" (percorso di salvataggio), e "Documenti pubblici"; forse ce n'era un terzo che, all'inizio, ho tolto, ma non ne sono sicuro, e, se così fosse, non ricordo più perchè. Grazie come sempre. ABBRX ABBRX ABBRX