Ciao Gianni, volevo chiederti un'informazione. Questa mattina volevo mettere un'immagine sul Forum, e, come al solito, sono andato su Tinypic come servizio di hosting; subito dopo aver digitato le solite lettere contorte per i robot, è uscito un allarme dicendo che c'era uno spyware; ho immediatamente chiuso e ho fatto le varie scansioni con Avast, Malwarebytes, ecc, ma non è risultato nulla. Sono andato a controllare se nel pc ho un antispyware, cliccando su Pannello di controllo, Sistema e Sicurezza, Centro operativo, Sicurezza, e alla voce "Spyware e protezione da software indesiderato" c'è "Attivato", e precisa che Windows Defender e Avast sono attivati. La mia domanda é: potrebbe per me essere utile installare un antispyware tipo Spybot Search and Destroy, che tu hai perfettamente illustrato in Pcdazero o no? Chiedo questo, innanzitutto perchè non vorrei ci fossero conflitti con gli altri antispyware, inoltre perchè, leggendo l'ultimo paragrafo del tuo tutorial "Installazione di programmi successivi a Spybot", ho avuto la sensazione che possano poi esserci delle complicazioni. Desidererei una tua opinione su tutto questo.
P.S. Riguardo a Tinypic immagino che mi convenga non usarlo più. Grato come sempre.