Marzio le tue parole sono sante, ma purtroppo nella vita ci sono tante cose che si accumolono in un angolino
del nostro cuore, e ad un certo punto reagiscono a secondo della sensibilità della persona, in più non dobbiamo
dimenticare che ci sono anche certe predisposizioni. Parentesi a parte io ce la metto tutta, grazie Marzio
@ Giò
Il problema che ti ho accennato nella mail, e che incollo quì:
Ciao Giovanna, ho visto un tuo messaggio sulla posta, ma non riesco aprirlo oggi mi è successo
Un problema con Internet Explorer mi collego in qualsiasi sito ma non me li apre, la connessione continua a girare
Lentamente ma non ne apre nessuno, mentre gli altri programmi funzionano tutti, prova chiedere a Gianni se posso risolvere
Altrimenti dovrò chiamare un tecnico ( sono sotto a una brutta stella) Ciao Giò un bacioneè stato risolto dal tecnico e il motivo che mi ha detto è questo:
gli aggiornamenti se non sono più che necessari
di lasciare perdere
Nel mio caso l’aggiornamento di Adobe Player mi ha tirato dentro un programmino che contrastava con qualcosa d’altro
e non mi lasciava più aprire i siti.
Ha disinstallato quello e mi ha ristallato un altro Adobe Player perché in tutti i casi è un programma che serve OKQuindi per ora tutto a posto e contunuiamo con le nostre avventure giornaliere