Comunità > Parliamo in libertà

Buongiorno 2013

<< < (111/119) > >>

Giò:
Nica, secondo me sei fortunata, devi avere un metabolismo ottimo DIAVX DIAVX

Buon pomeriggio forum. CIAOX

marzione:

--- Citazione da: Nica - Novembre 28, 2013, 08:44:20 am ---
--- Citazione da: marzione - Novembre 27, 2013, 18:11:15 pm ---Io invece devo rinunciare proprio perchè non sono a dieta! Nel senso che, se non ci rinunciassi, aggraverei il fatto di non essere a dieta! Non so se mi avete capito; il ragionamento è un po' contorto, ma, garantisco, è sincero!  :( :( :(

--- Termina citazione ---
:o :o :o :o :o :o :o

Be', io non sono a dieta e il cioccolato caldo me lo pappo volentieri! Anche perché ci sono i pinguini che vogliono entrare in casa e grattano sulle finestre!

--- Termina citazione ---

Sei fortunata! A casa mia i pinguini sono già entrati, e con sciarpetta e cappellino, si stanno facendo una bella partitina a carte!

Nica:
 ;D ;D ;D Sono entrati anche qui! Ora, va bene che adoro i pinguini, sono tenerissimi e buffi, ma il freddo....

Giò, non so che dirti, non mi sono mai più preoccupata della linea da quando, tanti anni fa, ho ho rischiato l'anoressia. Ora mangio quello che mi piace e quando ho fame.  METALX

Giò:
Buon pomeriggio forum.

Ciao Nica, beata te !!X Evidentemente hai raggiunto un giusto controllo del tuo corpo.
Del resto ho visto le tue foto e confermo che sei in perfetta forma.
Mi sembra  che da quando ti dedichi a tempo pieno alla scrittura, tu sia molto più serena. ABBRX ABBRX

attilio:
Sì Pam, abito al sud, in Puglia in una delle più belle città d'Italia wxw precisamente a Trani wxw. Ti allego un video trovato su youtube, se

vai al minuto 1,02 puoi vedere la Cripta di San Nicola dove mi sono sposato  benedit)

http://youtu.be/LL4b1ZtGwKE   CIAOX CIAOX

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa