Comunità > Parliamo in libertà

Buongiorno 2013

<< < (35/119) > >>

Giò:
Buona giornata. CIAOX CIAOX

Ma a voi funziona Imgur, mi carica le immagine tutte nere ?X

Gianni:
Su Imgur hanno cambiato impostazioni, perché a me da tempo non funziona l'estensione su Chrome.
Peccato perché mi trovavo molto bene. Spero siano ancora in corso di lavorazione.

Giò:
Buona giornata Forum

KO per imgur DIAVX DIAVX

attilio:
Ciao a tutti, complimenti a Nica x il Successo  :D delle sue Passioni OOKX. Lo zucchero raffinato deve essere evitato. E' estremamente acidogeno ed aumenta i livelli di glucosio nel sangue con molta rapidità. Questo crea un ambiente altamente acidogeno dove prosperano facilmente malattie e disturbi. Anzichè dire non riesco, prova a spostare il focus su: Cosa posso fare per... CIAOX

Il tuo corpo è l’ unico posto in cui dovrai vivere per il resto dei tuoi anni. AFFGX
Amalo! Nutrilo! Rispettalo!

Nica:
Buongiorno ragazzi, grazie a tutti!
Ma Gianni... Nica Addams????  ;D ;D ;D ;D ;D
Attilio hai ragione e lo dico con cognizione. Bisognerebbe che cambi il mio modo di pensare, ma la gola... la gola... MARTX MARTX Ebbene, vi svelo un piccolo segreto: quando mi metto a scrivere o disegnare, accanto a me ci sono sempre pacchi di caramelle stile valda (quelle verdi immerse nello zucchero) e me le divoro una dietro l'altra.  DIAVX DIAVX DIAVX Attilio, ti concedo di uccidermi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa