Comunità > Parliamo in libertà

Buongiorno 2013

<< < (34/119) > >>

Gianni:
Ottimo Pam... è compresa anche la consegna gratis :-)

Pam:
eccerto! servizio completo con pacchetto regalo. :D

vit:
Ciao amici cari, sono di nuovo con voi, dopo aver effettuato il tagliano sono bella fresca come una rosa  :-[ :-[
Nica congratulazioni per la tua intervista, ma fai attenzione a tutti quei dolci!!!!!!! mamma mia portano tante conseguenze, anche a Pam l'uvo di pasqua è una bella cosa che lo guardi in vetrina
Gianni tu sorvegli sempre dall'alto, controlla che tutto funzioni tieni anche sotto controllo i giovani grillini .....
Giò tu sei sempre presente con il saluto del mattino, che questo ti ritorni con affetto
e per tutti gli altri un abbraccio affettuoso  ABBRX ABBRX CIAOX CIAOX

marzione:

--- Citazione da: Nica - Aprile 08, 2013, 07:35:55 am ---Buongiorno!
Attilio, hai ragione: bisogna stare attenti agli zuccheri. Però io non ci riesco!  ???  MARTX

Ragazzi, condivido con voi questa breve intervista:
http://autorisulweb.blogspot.it/2013/04/intervista-monica-mgl-valentini.html

è un blog nuovo, dedicato agli autori.

--- Termina citazione ---

Complimenti davvero anche da parte mia, Nica, per l'intervista, e sopratutto per la passione per la storia, che sai trasmettere     ( la scuola, purtroppo, almeno nel mio caso, non ha trasmesso molto ).
Riguardo agli zuccheri, premesso che i dolci mi attirano poco, ritengo comunque che, come in tutte le cose, non sia la qualità di un cibo che può far male, ma la quantità. Un caro saluto.  CIAOX CIAOX CIAOX

vit:
Marzio hai perfettamente ragione, il nostro corpo è più preciso di un orologio Svizzero, basta che qualche piccolo componente sgarri che succede il macello. Dio ce la mandi buona  ABBRX CIAOX CIAOX

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa