Comunità > Il computer: problemi, trucchi e consigli
Disinstallare Silverlight
attilio:
--- Citazione da: giovanna - Gennaio 09, 2013, 17:34:24 pm ---Ciao Attilio, ho guardato nei post precedenti, ma su silverlight non ci sono altre domande oltre la tua.
Premesso che non ho questo plug-in, ho guardato su internet e ci sono diverse persone che hanno il tuo stesso problema, ti mando un link da controllare:
http://support.microsoft.com/kb/2608523/it
Spero che Gianni ti possa aiutare. CIAOX CIAOX
--- Termina citazione ---
Ciao Giovanna, grazie del tuo prezioso aiuto, ho visitato il link che mi hai suggerito, ma non ha portato a niente, poi anch'io ho guardato su internet ed ho trovato Revo Uninstaller ho seguito le indicazioni e sono riuscito a disinstallare Silverlight e poi ad installare la nuova versione. Quindi se qualcuno ha questo problema oltre al supporto di Microsoft può provare Uninstaller e se ci sono riuscito io.... e tu che plug-in hai x rivedere i programmi rai? Gianni starà facendo la settimana bianca visto che dalle sue parti nevica, saluti by attilio CIAOX CIAOX
Giò:
Ciao Attilio, veramente non so che plug-in uso !?X
L'unica cosa che delle volte guardo per rivedere alcune trasmissioni recenti della rai è a questo link:
http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#day=2011-02-26&ch=1
non mi chiede però nessun plug-in.
Siccome la cosa mi interessa, potresti indicarmi il link o quanto altro usi per vedere i programmi rai, e magari che tipo di programmi si possono vedere ?X ?X
Ti ringrazio. CIAOX CIAOX
attilio:
Ciao Giovanna, al portatile che ho, è un Asus (acquistato a marzo scorso) me lo ha installato il tecnico che mi ha portato a casa il pc, al fisso invece tempo fa avevo iniziato io ma non avendo portato a termine
l' installazione, in un secondo momento il sistema non mi ha permesso nè di continuare l'installazione, nè di disinstallarla e neanche l'aiutante tecnico venuto a casa c' era riuscito poi con la richiesta d'aiuto al forum, con il tuo consiglio e con la ricerca che ho svolto (non so come), ci sono riuscito. Il link che hai inserito nella tua risposta è quello che ti permette di vedere i programmi rai sia in diretta che recenti.(Poco fa ho visto SI' Viaggiare di ieri). Può darsi che il plug-in Silverlight è già installato sul tuo pc, i programmi rai che si possono vedere sono contrassegnati dal colore azzurro. Per installarlo vai a Silverlight: Download qui scarichi gratis l'ultima versione di Microsoft Silverlight, Attilio CIAOX CIAOX
Giò:
Ciao Attilio, ti ringrazio per le informazioni che mi hai fornito CIAOX CIAOX
attilio:
--- Citazione da: giovanna - Gennaio 21, 2013, 15:27:44 pm ---Ciao Attilio, ti ringrazio per le informazioni che mi hai fornito CIAOX CIAOX
--- Termina citazione ---
Ciao Giovanna, ti sono state utili le informazioni che ti ho fornito, fammi sapere, saluti by Attilio CIAOX CIAOX
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa