Comunità > Il computer: problemi, trucchi e consigli

Disinstallare Silverlight

(1/3) > >>

attilio:
Come posso disinstallare silverlight, quindi la procedura passo, passo. Chiedo a Gianni o a qualcuno di voi, come posso rivedere i topic dove ho partecipato con un mio intervento. Esempio: rispondo ad un topic, poi c' è qualcuno che interviene dopo di me, in seguito io leggo gli interventi degli altri, ma per un motivo x chiudo la pagina. Come la faccio a ritrovare ?X. Grazie anticipate e
Buona Notte a tutti. ZZZ

Giò:
Ciao Attilio, in genere cerchiamo di inserire i post nelle discussioni inerenti l'argomento che stiamo trattando, non è sempre facile, però guardare le varie sezioni può essere d'aiuto.

Inoltre in alto a destra c'è la casella di ricerca, digita una parola precisa che pensi di aver inserito nel post che ti interessa e ti verrà dato un elenco, dove potrai più facilmente trovare il post che cerchi.

CIAOX CIAOX

Gianni:
Ottimi suggerimenti Giovanna  OOKX

Poi, per vedere i propri messaggi,
- clicca sul tuo nome
- appariranno alcuni dettagli del tuo profilo
- sotto il tuo avatar, clicca sulla voce "Visualizza post".

attilio:

--- Citazione da: giovanna - Dicembre 21, 2012, 17:11:55 pm ---Ciao Attilio, in genere cerchiamo di inserire i post nelle discussioni inerenti l'argomento che stiamo trattando, non è sempre facile, però guardare le varie sezioni può essere d'aiuto.

Inoltre in alto a destra c'è la casella di ricerca, digita una parola precisa che pensi di aver inserito nel post che ti interessa e ti verrà dato un elenco, dove potrai più facilmente trovare il post che cerchi.

CIAOX CIAOX

--- Termina citazione ---

Ciao Giovanna, ho cercato sia nelle varie sezioni, che nella casella di ricerca ma non ho trovato niente di interessante che mi possa aiutare a risolvere il problema. Al pc fisso con sistema operativo xp non riesco a disinstallare silverlight (che non funziona) x poi installarlo nuovamente, chiedo a Gianni, a te o a qualcuno come posso fare, grazie anticipate. CIAOX

Giò:
Ciao Attilio, ho guardato nei post precedenti, ma su silverlight non ci sono altre domande oltre la tua.

Premesso che non ho questo plug-in, ho guardato su internet e ci sono diverse persone che hanno il tuo stesso problema, ti mando un  link da controllare:

http://support.microsoft.com/kb/2608523/it

Spero che Gianni ti possa aiutare.   CIAOX CIAOX

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa