Comunità > Il computer: problemi, trucchi e consigli
Dubbi su Skype
Gianni:
Buona serata anche a te Marzione.
Ho provato ora ad aprire il programma Skype installato nel mio PC; ho controllato la versione, ed è la 4.2 :o
... ZZZ
marzione:
Ciao Gianni, innanzitutto volevo dirti che ho installato Skype (versione 5.3), e mi sembra tutto a posto; prossimamente lo collauderò. 8)
Volevo però chiederti un'opinione. Io Skype l'ho installato sul pc fisso, dando ovviamente i miei dati, che sono obbligatori. Domanda.
secondo te, posso, prossimamente, installare Skype anche sull'altro mio pc, il portatile? E' ovvio che, a parte il nome Skype (ne metterei un altro), i miei dati personali rimarrebbero gli stessi; oppure, per una stessa persona, non è possibile installare due volte Skype? Ti ringrazio
come sempre. ANGEL ANGEL ANGEL
Gianni:
Se non ci sono delle esigenze particolari, puoi tranquillamente usare gli stessi dati del tuo primo account, senza crearne uno nuovo ed usare lo stesso nome. CIAOX
marzione:
Perfetto, Gianni, procederò in questo senso. ;) ;) ;)
Giò:
Salve amici, ho cominciato ad usare Skype da pochissimo tempo, chiamando tramite computer, pertanto senza pagare nulla.
Sono andata un po' a curiosare ed ho visto delle tariffe molto convenienti.
Nessuno di voi lo usa sistematicamente per telefonare, cioè chiamare i fissi o i cellulari acquistando un credito o facendo un abbonamento ?X ?X
Se sì, come vi trovate ?X E' conveniente ?X
CIAOX CIAOX
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa