Comunità > Il computer: problemi, trucchi e consigli

Dubbi su Skype

<< < (2/4) > >>

Gianni:
Buona serata anche a te Marzione.
Ho provato ora ad aprire il programma Skype installato nel mio PC; ho controllato la versione, ed è la 4.2  :o
...  ZZZ

marzione:
Ciao Gianni, innanzitutto volevo dirti che ho installato Skype (versione 5.3), e mi sembra tutto a posto; prossimamente lo collauderò.  8)
Volevo però chiederti un'opinione. Io Skype l'ho installato sul pc fisso, dando ovviamente i miei dati, che sono obbligatori. Domanda.
secondo te, posso, prossimamente, installare Skype anche sull'altro mio pc, il portatile? E' ovvio che, a parte il nome Skype (ne metterei un altro), i miei dati personali rimarrebbero gli stessi; oppure, per una stessa persona, non è possibile installare due volte Skype? Ti ringrazio
come sempre.  ANGEL ANGEL ANGEL

Gianni:
Se non ci sono delle esigenze particolari, puoi tranquillamente usare gli stessi dati del tuo primo account, senza crearne uno nuovo ed usare lo stesso nome.  CIAOX

marzione:
Perfetto, Gianni, procederò in questo senso.  ;) ;) ;)

Giò:
Salve amici, ho cominciato ad usare Skype da pochissimo tempo, chiamando tramite computer, pertanto senza pagare nulla.

Sono andata un po' a curiosare ed ho visto delle tariffe molto convenienti.

Nessuno di voi lo usa sistematicamente per telefonare, cioè chiamare i fissi o i cellulari acquistando un credito o facendo un abbonamento ?X ?X

Se sì, come vi trovate ?X E' conveniente  ?X

CIAOX CIAOX

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa