Comunità > Parliamo in libertà

L'espressione è vita

(1/2) > >>

Gianni:
Ho appena letto e condiviso una bellissima frase su Facebook ...
... ed ho pensato di condividerla anche qui. Penso che molti di voi l'apprezzeranno e ne faranno tesoro  ABBRX

Non lasciarti soffocare dalla vita: la rabbia, l'ansia, l'inquietudine non sono altro che segnali della tua anima che mal sopporta le costrizioni che le imponi: lei vuole essere libera! Esprimiti ogni volta che puoi, con ogni mezzo che hai! La repressione è malattia, l'espressione è Vita!

Nica:
 METALX Stupenda Gianni!

marzione:
Concordo in pieno su quanto da te espresso, Gianni. Occorrerebbe che le persone, ogni tanto, si fermassero un attimo  a pensare
 :) :) :)

vit:
Quella frase fa veramente riflettere, più ancora vedendo quella foto, ma purtroppo in ogniuno di noi
esiste una forma di egoismo, che in certi momenti ci coinvolge e che purtroppo ci fa molto male
bisogna avere la forza di pensare "io sono fortunato se mi guardo indietro tanti sono peggio" ma questa forza ce la dobbiamo coltivare e non è sempre così facile CIAOX ABBRX

rossella:
Ciao a tutti, oggi 21 dicembre tanti si affannano a pensare alla teoria dei Maya ma ci si dovrebbe focalizzare sul pensiero che la fine del mondo la stiamo creando noi con l'egoismo, con la distruzione dei beni che la terra ci ha messo a disposizione, fermiamoci ogni tanto a riflettere su ciò che è più importante: i valori  che i nostri padri ci hanno insegnato e  che noi abbiamo messo da parte.
Sia il 21 dicembre un ricominciare a coltivare questi valori.La frase messa in rilievo da Gianni fa parte di questi valori.
Buon Natale a tutti. Rossella.
 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa