Comunità > Siti e blog ... interessanti
Un po' di Natale
vit:
Giò vai a vanti tu, che poi ti seguo anch'io..... e avanti un'antro!!!!!! METALX
attilio:
--- Citazione da: Pam - Dicembre 03, 2012, 11:59:34 am --- CIAOX
Sta arrivando Natale, siamo tutti indaffarati a cercare regali, confezionarli, preparare biglietti ecc. ecc.
Vi segnalo la pagina che ho creato per il Natale, oltre a qualche lettura e foto potrete trovarci parecchi biglietti, letterine, menù, chiudipacco da stampare in casa.
Spero che la cosa sia di vostro gradimento e di non essere stata invadente.
:) CIAOX CIAOX
--- Termina citazione ---
Oltre alla salute ed alla serenità ci metterei tanti ma tanti soldi per migliorare la qualità della propria vita e quella degli altri, viva la mente milionaria! wxw
Pam:
CIAOX
la serenità già include che non avrai pensieri, quindi nemmeno per i soldi che saranno abbondanti. :D CIAOX CIAOX CIAOX
attilio:
--- Citazione da: Pam - Dicembre 14, 2012, 07:30:13 am --- CIAOX
la serenità già include che non avrai pensieri, quindi nemmeno per i soldi che saranno abbondanti. :D CIAOX CIAOX CIAOX
Complimenti a chi ha creato il sito "penna e calamaio", chi è?
Imparare metodologie utili per la vita è il meglio da fare in questo momento! LETTX BRVX BRVX BRVX
x Gianni OOKX - Come faccio a rivedere i post che ho già visto x rispondere in un secondo tempo? Grazie, passo e chiudo xchè una fetta di torta mi attende, arrivoooo! YUhu) GNAM
Pam:
--- Citazione ---Complimenti a chi ha creato il sito "penna e calamaio", chi è?
Ciao Attilio,
non ho capito se lo chiedi a me, visto che mi ha quotato, io comunque non conosco il sito Penna e calamaio. ??? CIAOX
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa