Comunità > Siti e blog ... interessanti

Un po' di Natale

<< < (3/9) > >>

Pam:
Grazie Marzione,
mi fai diventare rossa  :-[ e naturalmente mi fai proprio contenta , quando mando agli amici la mail che ho inserito delle nuove cose nel sito, quasi nessuno mi dice qualcosa  :(  ( mi andrebbero bene anche commenti negativi piuttosto di un silenzio di tomba)
Tenere aggiornati i siti ha il suo impegno e sentire che qualcuno apprezza fa veramente piacere.
Grazie  ABBRX  CIAOX

marzione:
Capisco perfettamente il tuo stato d'animo, Pam! Anch'io, come sai ho un piccolo blog e un piccolo sito, e so la fatica necessaria, anche solo per aggiungere qualcosa; comunque, fidati, le cose belle sono sempre apprezzate, non da tutti, forse, ma certamente da chi le sa apprezzare. A proposito, sai una cosa che ho trovato simpaticissima nel tuo blog?  Cliccando su " Info " - " Scrivimi ",
la penna d'oca che scrive, e, sopratutto, che ogni tanto, intinge l'inchiostro nel calamaio, la trovo un'animazione  bellissima!
 BRAVX BRAVX BRAVX

Pam:

--- Citazione ---la penna d'oca che scrive
--- Termina citazione ---
....e fa pure rumore grattante il pennino e quando si intinge nel calamaio  ;D
E' uno script, se lo vuoi inserire anche tu ti dico cosa devi fare per inserirlo.
 ABBRX CIAOX CIAOX

marzione:
Grazie Pam, sei gentilissima; ho solo il dubbio che sul mio blog potrebbe non funzionare, in quanto fatto con Blogger, mentre il tuo blog non è fatto con Blogger; comunque possiamo provare. Ti ringrazio molto.  :) :) :)

Pam:
Eh Marzione,
ho visto dopo, dipende se hai accesso a tutto il codice del sito per inserire uno script, altrimenti purtroppo ci devi rinunciare. ???
So che nei blog non sempre si può mettere quello che si vuole ma non sono pratica di questi siti, magari Gianni ci dice qualcosa. OOKX
 CIAOX

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa