Comunità > Il computer: problemi, trucchi e consigli

MALWAREBYTES

<< < (2/4) > >>

vit:
Giovanna e poi lo sai che per guadagnare il successo c'è da sudare e anche parecchio ciao carissima  ABBRX

Giò:
Ciao carissima Vit, parole sante !!X !!X Che conosciamo bene soprattutto quando pasticciamo con il pc. SBATX SBATX

marzione:
Ciao Gianni, ho avuto un problema con l'aggiornamento di Malwarebytes sul pc fisso, e non riesco a risolverlo. Ieri ho aperto il programma, e, come sempre, una scritta diceva che il database non veniva aggiornato da 8 giorni, e proponeva l'aggiornamento; così ho fatto, ma, forse ( ma non sono certo di averla vista), non ho tolto la spunta all'opzione " Attiva la prova gratuita (Pro) ", per cui mi si è installata la versione di prova del " Pro " per 14 giorni. Allora ho eliminato il programma e ho reinstallato la versione gratuita ( Free ), solo che, alla fine dell'installazione, l'opzione " Attiva la prova gratuita Pro ", dove avrei voluto togliere la spunta, non è comparsa, così mi si è reinstallata la versione di prova " Pro " della durata di 14 giorni, al termine della quale, penso, o pago la versione Pro o niente. In compenso, l'aggiornamento di questo programma sul portatile è andato bene, infatti, tolta la spunta all'opzione " Attiva la prova gratuita Pro ", che qui invece è comparsa, il programma è rimasto quello gratuito ( Free ).
Ho il dubbio che, finchè aggiorni il programma installato in passato , ti rimane sempre quello gratuito; se, adesso, lo installi ex novo, ti esce sempre il programma col periodo di prova per la versione Pro. Puoi vedere se riesci ad aiutarmi? Grazie come sempre.  ANGEL ANGEL ANGEL

Gianni:
Ciao Marzione.
Prova a
1 - disinstallare il programma.
2 - Eseguire una pulizia con Ccleaner, soprattutto del registro
3 - scaricare da qui la versione free http://www.filehippo.com/it/download_malwarebytes_anti_malware/
4 - e reinstallarla ovviamente togliendo la spunta alla versione Pro  ;)

Spero che il procedimento abbia esito positivo.

marzione:
Eccomi Gianni, niente da fare. La versione da te indicata l'avevo già provata a scaricare ma il problema rimane; ho quindi eseguito la pulizia con CCleaner, quindi la pulizia specifica del registro, come da te spiegato in Pcdazero; ho quindi fatto il backup del Registro di Sistema, ma è uscita una cosa che non ho capito. Sul desktop è comparsa un'icona del registro di sistema; facendo doppio clic esce la seguente scritta " L'aggiunta di informazioni potrebbe causare la modifica o l'eliminazione non intenzionale di valori, e impedire il corretto funzionamento dei componenti. Se non si ritiene attendibile l'origine di tale informazione in C\Users..... .reg non aggiungerle al registro di sistema. Continuare? " Cliccando su " Si " esce la scritta " Chiavi e valori contenuti in C\Users..... .reg  inseriti nel registro di sistema. Clic su O.K. 
Non ho capito se va tutto bene o no. Sempre grato.  ANGEL ANGEL ANGEL

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa