Comunità > Il computer: problemi, trucchi e consigli

Correzioni sul pc

<< < (2/4) > >>

vit:
Giovanna quanti gratta capi, ma chi ce lo fa fare ?X ?X
Io invece oggi sono stata presa con la mia nuova stampante, in quanto stampa, fa fotocopie ma non riesco
scannerizzare e inviare tramite mail  DIAVX ma forse andare a mezzanotte ci salterò fuori LETTX  ABBRX

Giò:
Sono sicura che per quell'ora ce la farai, noi siamo testarde SBATX SBATX e poi come lo passiamo il tempo.

Quando va tutto liscio quasi quasi mi annoio DIAVX DIAVX

vit:
Lo sai che c'è sempre quel proverbio che dice :" chi la dura la vince" è il proverbio dello zoccolo duro di questo forum
 PUGX PUGX EVVXX EVVXX

marzione:
A questo proposito, scusate la citazione letteraria, ma ci sta proprio bene una frase dell'Achillini, riportata dal Manzoni nei Promessi Sposi: " Sudate o fochi a preparar metalli "

Gianni:

--- Citazione da: giovanna - Ottobre 14, 2012, 16:14:42 pm ---Ciao Gianni, ho letto la tua risposta e mi interessa di cancellare i punti di ripristino vecchi attraverso C cleaner.

Questa è la schermata che ho quando eseguo i passaggi che hai indicato, come vedi è una schermata bianca.

Ne ho parlato con Marzione, a lui invece compaiono tante righe relative a windows update.

Chiedo come mai, pur avendo fatto sempre gli aggiornamenti proposti, anche negli ultimi giorni, ho una pagina bianca ?X ?X Possibile che non abbia un punto di ripristino vecchio ?X ?X

Ti ringrazio e buona domenica.

--- Termina citazione ---

Ciao Giovanna. Forse hai il salvataggio dei punti di ripristino disativato!
Ecco come devi procedere per verificarlo:

per Windows Seven (7)
- Dal pulsante "Start"
- clicca su Pannello di controllo"
- clicca su "Sistema e Sicurezza"
- clicca su "Sistema"
- clicca su "Protezione sistema", dalla colonna sinistra
Osserva se nell'elenco delle unità disponibili, la protezione del tuo disco C è attivata.

Se disattivata,
- seleziona con un clic la riga del disco C e clicca su "Configura"
- Scegli la prima opzione - "Ripristina impostazioni del sistema e versioni precedenti del file"
- Clicca su OK

Qui potrai vedere un video (in inglese) su come procedere:
http://windows.microsoft.com/it-IT/windows7/Turn-System-Restore-on-or-off

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa